Il Segreto anticipazioni: la morte di MELITON

MELITON muore a Il segreto
MELITON muore a Il segreto

Triste epilogo per lo “sceriffo” Meliton Melquiades de Il Segreto: nel corso della puntata 2152 della telenovela, l’uomo verrà infatti ucciso con un colpo d’arma da fuoco e il personaggio interpretato da Roberto Saiz si congederà in questo modo dai telespettatori delle storie ambientate a Puente Viejo.

Ricapitoliamo i passaggi di questa storyline per capire come si arriverà alla funerea svolta…

Il Segreto, news: l’epidemia di Puente Viejo

Dando uno sguardo alle anticipazioni, apprendiamo che tutto comincerà nel momento in cui a Puente Viejo gli animali si ammaleranno e le coltivazioni andranno in fumo, ciò a causa di un’improvvisa contaminazione dell’acqua del territorio. La situazione, già di per sé rischiosa, si complicherà ulteriormente quando il dottor Zabaleta (Miguel Mota) farà sapere a Carmelo (Raul Pena), in quanto primo cittadino, che anche alcune persone hanno manifestato gli stessi sintomi del contagio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

I sospetti del sindaco, che avrà al suo fianco anche Mauricio (Mario Zorrilla) e Severo (Chico Garcia), si concentreranno dunque sul sottosegretario Juan Garcia Morales (Josè Navar), desideroso più che mai di radere al suolo il paesello per vendicare la morte di Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon), la sua adorata nipote.

In ogni caso, il politico negherà il suo coinvolgimento nella faccenda e tutto ciò spingerà Meliton a fare delle indagini approfondite…

Il Segreto, spoiler: Meliton viene ucciso

Partendo da questi presupposti, si verificherà la tragedia: vi anticipiamo infatti che Meliton, Mauricio, Severo e Carmelo verranno “attaccati” nel momento in cui si recheranno nei pressi delle sorgenti dell’acqua per capire da dove può avere avuto luogo la sopracitata contaminazione della stessa.

Dato che vorrà vederci chiaro sulla questione, lo sceriffo deciderà di recarsi nuovamente sul posto e Matias (Ivan Montes) si preoccuperà parecchio quando, dopo tante ore, non farà ritorno a Puente Viejo nemmeno per i festeggiamenti del matrimonio tra Prudencio (Josè Milan) e Lola (Lucia Margo).

In tal senso, i timori di Matias, purtroppo, saranno fondati: il Melquiades verrà infatti sorpreso da un misterioso “criminale” che non esiterà a sparargli contro con un fucile, uccidendolo!

Sentito il parere di Severo e Carmelo,  il Castañeda andrà dunque in quella zona in compagnia dei due amici e ritroverà il cadavere senza vita di Meliton.

Il Segreto, trame: la lettera F incisa sulla roccia

Tutto questo a che cosa porterà? Oltre al defunto Meliton, i tre uomini noteranno che è stata incisa su una roccia – con del sangue – la lettera F.

Sia Matias, sia Severo e Carmelo non potranno così fare a meno di pensare a Fernando Mesia (Carlos Serrano), dato per morto in seguito all’esplosione di un monastero provocata da Maria (Loreto Mauleòn), mentre Garcia Morales non esiterà ad accusare Francisca Montenegro (Maria Bouzas) del delitto.

Insomma, non mancheranno dei momenti di tensione ed altri omicidi, visto che poco tempo dopo il killer di Meliton si sporcherà le mani con qualcun altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.