Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: LOLA riceve una proposta, ecco da chi

Il Segreto anticipazioni: LOLA riceve una proposta, ecco da chi

LOLA de Il segreto
LOLA de Il segreto

Lola Mendaña (Lucia Margò) dovrà prendere una decisione importante nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto: dopo essersi rappacificata con Prudencio Ortega (Josè Milan), la ragazza verrà infatti contattata improvvisamente dalla sorella Ana, con cui ha interrotto ogni tipo di rapporto dal momento in cui ha sposato il suo ex fidanzato.


Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di lunedì 13 luglio 2020


Entriamo dunque meglio nelle dinamiche di questa storyline…

Il Segreto, news: Ana riceve un avviso dalla sorella Ana

Grazie alle anticipazioni scopriamo che tutto prenderà il via nel momento in cui Lola scoprirà che Ana vuole parlarle; come facilmente prevedibile, la Mendaña non saprà come reagire di fronte a tale richiesta e si confiderà con Prudencio.

Tendenzialmente, la fanciulla tenderà a non fidarsi troppo delle intenzioni della parente, tant’è che prenderà addirittura in considerazione l’idea di non presentarsi all’appuntamento senza sapere che cosa voglia dirle. Tuttavia, l’intervento dell’Ortega farà sì che Lola comprenda meglio le ragioni di Ana…

Il Segreto, spoiler: LOLA ha una proposta da Ana, che vuole venderle la fattoria

Eh sì: vi anticipiamo che Prudencio spiegherà a Lola che Ana vuole venderle la fattoria familiare prima che il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar), desideroso di sommergere Puente Viejo, possa darle i soldi dell’indennizzo. Certo che sia un buon affare, l’Ortega spingerà la sua amata ad accettare la proposta sottolineando che, qualora il paesino non dovesse essere raso al suolo, avrebbero una proprietà in più da gestire e da far fruttare.

Ad ogni modo, Lola persisterà con la volontà di interrompere ogni tipo di rapporto con la consanguinea e non se la sentirà di procedere con la compravendita. Dal canto suo, Prudencio starà al fianco della fidanzata ed andrà avanti con i preparativi del suo matrimonio con lei…

Il Segreto, trame: ancora problemi con Pablo Armero

In ogni caso, i problemi per la coppia non saranno finiti qui; in seguito a tutti questi eventi, Prudencio dovrà prendere una posizione su Pablo Armero (Oskar Redondo). Come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti, l’usuraio pretenderà infatti che l’Ortega si adegui alle sue regole e presti denaro agli abitanti di Puente Viejo con gli stessi interessi che utilizza lui.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Pur consapevole del fatto che, adeguandosi alle sue regole, dovrà dargli circa 1000 pesetas al mese, Prudencio non avrà altra scelta se non quella di cedere agli ultimatum di Armero, soprattutto perché temerà che l’uomo possa fare del male alle persone a cui vuole bene.

In questa fase, il giovane commetterà però un grosso errore, ossia far credere a Lola di aver risolto la scomoda situazione con il pericolosissimo usuraio. Resta quindi da capire come la prenderà la Mendaña qualora dovesse scoprire che l’uomo che ama le ha mentito nascondendole tutta la verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Mi piace molto la novella del secreto di Puente Viejo grazie molto per publicarla tutti I giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *