Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto, anteprima TvSoap: nel cast un ex attore di Una Vita [puntate spagnole]

Il Segreto, anteprima TvSoap: nel cast un ex attore di Una Vita [puntate spagnole]

Il segreto
Il segreto

I telespettatori di Una Vita e Il Segreto, le telenovela iberica in onda su Canale 5 da diversi anni, sono abituati allo “scambio” degli attori tra un set e l’altro; ad esempio, l’attrice Alejandra Meco è stata la maestra Teresa Sierra ad Acacias e la sfortunata Elsa Laguna a Puente Viejo, mentre Jorge Pobes ha interpretato Anibal Buendia nella soap di Donna Francisca prima di diventare Liberto, l’amatissimo marito di Rosina (Sandra Marchena).


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: HOPE cambierà LOOK


Anteprima Tvsoap: chi arriva a Il Segreto da Una Vita?

In base alle informazioni in nostro possesso, che vi riportiamo in anteprima mondiale anche rispetto alla Spagna, succederà una cosa analoga nei prossimi episodi iberici de Il Segreto; un attore, molto importante nel passato di Acacias, si affaccerà infatti nelle storie ambientate a Puente Viejo per prestare il suo volto ad un personaggio nuovo di zecca.

Di chi si tratterà? Pur dovendo mantenere ancora la riservatezza sul suo nome, possiamo certamente dire che l’interprete è stato nel cast di Acacias 38 per diverso tempo (oltre 300 episodi); la domanda è però un’altra: noi italiani lo stiamo ancora vedendo in video oppure è già uscito dal cast? E soprattutto, ha dato vita ad un uomo violento e cattivo o ad un eroe romantico?

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nell’attesa di scoprire di chi si tratta, ricordiamo ai nostri lettori che queste vicende riguardano la stagione de Il Segreto in onda attualmente nella penisola iberica, motivo per cui non vedremo il fantomatico personaggio prima dell’arrivo dell’autunno. Insomma, bisognerà armarsi di pazienza e aspettare!

Con la collaborazione di Sante Cossentino per Massmedia comunicazione

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *