Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO e LOLA vogliono lasciare Puente Viejo

Prudencio e Lola
Prudencio e Lola

Nelle puntate andate in onda di recente della telenovela Il Segreto, i telespettatori hanno assistito alla riappacificazione tra Lola Mendaña (Lucia Margo) e Prudencio Ortega (Josè Milan); i due, come abbiamo avuto modo di anticipare, convoleranno così a giuste nozze ma, in seguito, dovranno contrastare le interferenze dello strozzino Pablo Armero (Oskar Redondo).

Questo “contrasto” porterà la coppia a decidere di lasciare per sempre Puente Viejo; scopriamo insieme perché…

Il Segreto, news: il ritorno di Armero; c’è di mezzo Francisca

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto partirà nel momento in cui Francisca farà sapere ad Armero che Prudencio non gode più della sua protezione; l’usuraio non perderà quindi tempo e, dopo essersi presentato nella bottega di vini, obbligherà l’Ortega – ovviamente non disdegnando di minacciarlo – a seguire i suoi ordini quando deve riscuotere un credito e, soprattutto, a fornirgli una cifra mensile corrispondente a 1000 pesetas.

Nei primi attimi, Prudencio cercherà di nascondere a Lola quello che starà accadendo ma, una volta che il matrimonio sarà stato celebrato, sceglierà di fidarsi di lei e la coinvolgerà completamente nella questione.

Ad ogni modo, le minacce di Armero si faranno sempre più concrete, tant’è che l’uomo inizierà a prendere in considerazione una proposta di Saul (Ruben Bernal) e Julieta (Claudia Galan).

Il Segreto, spoiler: Saul e Julieta chiedono a Prudencio di andare a Roma

Eh sì: vi anticipiamo che Saul si metterà in contatto con suo fratello e gli chiederà di raggiungere lui e Julieta, ovviamente in compagnia della neo moglie, a Roma, città italiana dove potranno certamente rifarsi una vita.

Ovviamente Prudencio non ci penserà due volte e deciderà di trasferirsi, anche se dovrà temporeggiare con Armero per evitare spiacevoli ripercussioni.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In tal senso, Prudencio parlerà allo strozzino di un misterioso affare, sottolineando che attraverso lo stesso potrà ricavare tantissimo denaro. Armero, seppur scettico, darà una chance alle parole del suo “sottoposto” ma, ovviamente, continuerà ad osservarlo per capire se lo stia prendendo in giro oppure no (soprattutto perché gli fornirà 10.000 pesetas per procedere con il sopracitato affare).

Col trascorrere degli episodi, la storyline coinvolgerà anche Consuelo (Trinidad Iglesias), ma per quale motivo?

Il Segreto, trame: Lola “spinge” Consuelo ad andare in Italia

La risposta è semplice da immaginare: visto che in Italia risiede la nipote Julieta, Lola si farà coraggio e domanderà a Consuelo se vuole partire insieme a lei e Prudencio in direzione di Roma; l’anziana donna, a sorpresa, sceglierà però – almeno per ora – di non andare via da Puente Viejo poiché preoccupata dall’imminente sommersione della cittadina, inizialmente voluta dal sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar).

In ogni caso una nuova situazione al cardiopalma, causata dallo psicopatico Fernando Mesia (Carlos Serrano), spingerà Consuelo a rivedere le sue priorità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.