Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO e LOLA si sposano ma…

Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO e LOLA si sposano ma…

Le nozze di LOLA e PRUDENCIO / Il segreto
Le nozze di LOLA e PRUDENCIO / Il segreto

Trame Il segreto: il matrimonio di PRUDENCIO e LOLA

Fiori d’arancio nelle puntate italiane de Il Segreto in onda tra qualche settimana; superate tutte le loro divergenze, Prudencio Ortega (Josè Milan) e Lola Mendaña (Lucia Margo) si uniranno infatti in matrimonio all’interno di una cerimonia che verrà officiata sia da don Berengario (Miguel Uribe) e sia da don Anselmo (Mario Martin).

Prima di arrivare al fatidico sì, i due giovani dovranno però affrontare diversi ostacoli.

Il Segreto, news: i problemi tra Lola e Prudencio

Le anticipazioni segnalano che Prudencio e Lola riprenderanno ufficialmente la loro relazione quando la ragazza farà presente all’Ortega di essere stata costretta ad uccidere il padre, il quale violentava in continuazione la sorella Ana.

In quei precisi istanti, Prudencio capirà che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ha fatto leva sull’omicidio compiuto dalla sua amata per spingere quest’ultima a tradirlo e la perdonerà subito.

Il Segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo ciò, i due innamorati decideranno di sposarsi. Da un lato Prudencio si farà promettere da Lola che si confiderà con lui qualora la dark lady dovesse sottoporla ad altri tipi di minacce, dall’altro sarà proprio l’Ortega, in seguito, a dire una bugia a Lola: mentendo, le racconterà di aver risolto i problemi sorti con lo strozzino Pablo Armero (Oskar Redondo) che, spinto dalla Montenegro, lo obbligherà a dargli 1000 pesetas al mese per mantenere in piedi i suoi affari legati al prestito di denaro.

Il Segreto, spoiler: Prudencio e Lola, le nozze ci saranno!

Tuttavia, nonostante tutti questi imprevisti, Prudencio e Lola riusciranno a diventare marito e moglie!

Alla cerimonia prenderanno parte diversi abitanti di Puente Viejo per unirsi ai festeggiamenti e i neo sposini potranno contare anche su uno spettacolo messo in moto da Gracia Hermosa (Carmen Canivell), che si improvviserà “ballerina di flamenco” per sostituire una sua cugina (ingaggiata per intrattenere gli ospiti ma infortunatasi all’ultimo minuto).

Terminata la festa, Lola e Prudencio avranno poi modo di restare da soli e daranno inizio alla prima notte di nozze; in ogni caso, le interferenze di Pablo Armero continueranno ad impensierire l’Ortega…

Il Segreto, trame: Armero continua a insistere con Prudencio

Eh sì: il giorno successivo alle nozze, lo strozzino si presenterà ancora alla bottega di vini per costringere Prudencio a richiedere i soldi con la forza a un cliente inadempiente. Visto che non se la sentirà di fare del male al debitore, l’Ortega cercherà di prendere tempo e, pur sapendo di andare incontro ad un rischio, farà sapere ad Armero di aver concesso una proroga all’uomo, in modo da consentirgli di guadagnare una cifra più alta appena l’affare sarà concluso.

Resta però da capire se lo strozzino si lascerà ingannare e crederà a questo sotterfugio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.