Il Segreto anticipazioni: PRUDENCIO ricattato, ecco da chi

Prudencio Ortega
Prudencio Ortega

Il ritorno improvviso a Puente Viejo di Pablo Armero (Oskar Redondo) sarà fonte di preoccupazione per Prudencio Ortega (Josè Milan) nelle prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto.

Come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti, il pericoloso usuraio si metterà nuovamente in contatto con Prudencio quando Francisca Montenegro (Maria Bouzas) gli farà sapere che il ragazzo non gode più della sua protezione…

Il Segreto, news: Prudencio spaventato da Armero

Eh sì: in base a quello che indicano le anticipazioni, tutto prenderà il via nel momento in cui Francisca chiederà ad Armero di presentarsi alla villa, luogo dove gli dirà che non deve più considerare Prudencio come un suo pupillo, a causa della relazione che il giovane ha intrapreso con la giovane Lola (Lucia Margo).

Ascoltate le parole della Montenegro, lo strozzino non avrà nessun tipo di remora nei riguardi dell’Ortega, tant’è che si presenterà immediatamente alla locanda e farà sapere al malcapitato che, se vuole continuare a prestare denaro ai bisognosi, deve adeguarsi a quelle che sono le sue regole.

Il Segreto, spoiler: le clausole di Armero

Ma quali saranno gli ordini del pericolosissimo Armero? Con un modo di fare minaccioso, l’usuraio dirà a Prudencio che ogni mese deve dargli una cifra di 1000 pesetas e, come se non bastasse, pretenderà che gli interessi dei prestiti che concede siano pari a quelli che assegna lui ai suoi clienti. Se rispetterà tutte queste condizioni, Pablo prometterà completa protezione all’Ortega, mentre quest’ultimo, in caso contrario, dovrà aspettarti sciagure contro se stesso o i suoi cari.

Visto che sarà indeciso sul da farsi, Prudencio sceglierà di non fare menzione all’amata Lola della minacce di Armero, anche se potrà contare sul supporto di Matias (Ivan Montes), il quale gli dirà di informare la fidanzata di tutto quanto prima che lo scopra da qualcun altro.

Il Segreto, trame: Lola non vuole che Prudencio si pieghi ad Armero

Tutto questo a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che, alla fine, Prudencio riuscirà a confidarsi con Lola, informandola dei rischi che entrambi corrono se lui non accetterà di piegarsi agli ultimatum di Pablo Armero. A sorpresa, la fanciulla consiglierà al suo compagno di non dare ascolto alle minacce dell’usuraio, promettendogli di stare al suo fianco nonostante tutto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da un lato Prudencio non saprà se l’idea di Lola sia quella giusta da seguire, dall’altro il matrimonio tra i due ragazzi sarà sempre più vicino e la loro paura aumenterà quando noteranno che alcuni uomini di Armero stanno osservando con attenzione tutto quello che succede all’interno della bottega di vini. La tensione, insomma, non mancherà di certo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.