QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 17 gennaio

Antonito Palacios (Una vita)
Antonito Palacios (Una vita)

Tornano le maxipuntate domenicali di Una vita e quindi da ora in poi la telenovela spagnola andrà in onda nuovamente dalla domenica al venerdì, sempre su Canale 5Riepiloghiamo le anticipazioni su quel che accadrà  fino al 17 gennaio 2020:

Lucia saluta con affetto Telmo prima che entri in casa degli Alvarez Hermoso, e Samuel assiste geloso. Il parroco conferma che Celia e Felipe sono vivi, ma che anche l’uomo è stato contagiato. Lucia lascia a Telmo una medicina sperimentale portata dal dottor Quiles, che sembra avere funzionato su casi simili. Tuttavia, sembra che sugli Alvarez Hermoso abbia l’effetto contrario, perché i due iniziano a peggiorare.

Antoñito si sente tradito da Lolita e le dice che non sa se potrà superare la delusione. Leonor chiede aiuto a Flora per capire cosa nasconde Iñigo e la pasticciera scopre una grossa somma di denaro dentro a una scatola a La Deliciosa. Leonor chiede spiegazioni anche a Liberto, ma lui finge di non sapere nulla. Fabiana e Casilda cercano di sollevare il morale a Servante, completamente sconvolto dalla notizia del tradimento di Paciencia.

Iñigo mostra a Flora la scatola con i soldi delle scommesse e le racconta che quel denaro lo ha guadagnato onestamente e lo ha messo da parte apposta per comprare un regalo a lei o a Leonor; il giovane è convinto di aver persuaso la sorella, ma lei in realtà non se l’è bevuta. Servante si ostina a non accettare l’evidenza dei fatti e si comporta come se Paciencia dovesse tornare da lui da un momento all’altro.

Ceferino continua a rifiutarsi di tornare a Cabrahigo senza Lolita. Susana organizza una veglia di preghiera a cui partecipa l’intero vicinato, ma Telmo ha smesso di dare aggiornamenti e l’appartamento degli Alvarez Hermoso è piombato nel più totale silenzio, dunque le speranze che i tre occupanti siano ancora vivi sono pressoché nulle e, benché Lucia cerchi di mostrarsi ottimista, tutta Acacias si prepara al peggio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Durante la veglia di preghiera, Casilda porta un messaggio di padre Telmo che comunica un miglioramento di Celia e Felipe.

Leonor dice a Flora di fidarsi di Inigo. Susana organizza un rinfresco alla Deliciosa in onore di padre Telmo.

I vicini di Acacias si congratulano con padre Telmo per il gesto eroico a favore di Celia e Felipe, ormai quasi guariti. Leonor litiga con Inigo.

Felipe e Celia sono completamente guariti. Lucia è sempre più coinvolta da padre Telmo e Samuel è molto geloso.

Telmo chiede a Lucia di non fidanzarsi con Samuel. Da parte sua, Samuel cerca di far riprendere i lavori di restauro alla ragazza per poter passare più tempo con lei.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.