Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph perdona Denise e smaschera il complice di Annabelle!

Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Christoph e Elmar, Tempesta d'amore ©/ARD Christof Arnold

Al momento Denise Saalfeld (Dieter Bach) non può dire di avere un padre: ha scoperto di essere stata concepita in una relazione adultera e l’uomo che l’ha cresciuta l’ha da tempo ripudiata. Eppure, il destino vorrà che tra qualche giorno nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la bella brunetta si ritroverà contesa tra ben due genitori!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Elmar finto padre di Denise

Denise e Elmar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Elmar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da ormai parecchi mesi Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha un solo obiettivo: distruggere la vita dell’odiata sorella minore, a partire dal rapporto di quest’ultima col padre. Dopo aver scoperto di non essere figlia biologica di Christoph (Dieter Bach), la perfida dark lady ha infatti falsificato il test di paternità effettuato da quest’ultimo per far risultare che sia Denise il frutto del tradimento di Xenia (Elke Winkens).

Come sappiamo, in realtà quel foglio di carta non ha nemmeno scalfito il rapporto tra l’albergatore e Denise, ma la situazione è drammaticamente cambiata quando la ragazza ha smascherato l’intrigo del padre contro Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané): furioso, Saalfeld ha infatti ripudiato la figlia! Nemmeno questo, però, distruggerò il loro rapporto…

Decisa a recidere definitivamente il legame tra i due, Annabelle ordirà l’ennesimo perfido intrigo: assolderà un certo Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) affinché si spacci per il padre biologico di Denise!

L’uomo si presenterà al Fürstenhof approfittando di una temporanea assenza di Christoph e riuscirà in breve tempo a conquistarsi la fiducia dell’ingenua restauratrice, instaurando apparentemente con lei un bel rapporto. E, proprio quando la ragazza sarà più vulnerabile, la colpirà nel modo più subdolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph smaschera Elmar

Elmar e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Elmar e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per ordine di Annabelle, Elmar si introdurrà infatti di nascosto nell’atelier della giovane Saalfeld rubando un prezioso dipinto dopo aver aggredito fisicamente la ragazza. A causa del furto subìto, Denise finirà sul lastrico oltre a vedere la propria reputazione come restauratrice distrutta. E, a quel punto, Lubowitsch le offrirà un aiuto economico per convincerla definitivamente a fidarsi.

Come se non bastasse, l’uomo farà credere alla “figlia” di essere ricattato da anni da Christoph, mentre Annabelle cercherà vilmente di persuadere la sorella a rubare i presunti “documenti scottanti” dalla cassaforte del padre. Ancora una volta, però, il legame indissolubile tra Christoph e la figlia prediletta avrà la meglio…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo aver sorpreso Elmar nell’atelier della ragazza con il quadro rubato, l’albergatore intuirà infatti che è proprio lui il misterioso ladro e lo smaschererà di fronte a Denise. Lubowitsch, però, negherà tutto e così la Saalfeld si ritroverà a dover decidere a quale dei “due padri” credere: a quello che l’ha cresciuta e delusa tante volte oppure ad un uomo che conosce appena ma che sembra sinceramente affezionato a lei?

E così, non potendo scegliere con la ragione, la protagonista della quindicesima stagione deciderà di ascoltare il proprio cuore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.