Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva LINDA BAUMGARTNER, sorella di Christoph e nuovo amore di…

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un personaggio importantissimo sta per varcare la soglia del Fürstenhof, andando ad aggiungersi al cast fisso di Tempesta d’amore. Dal passato di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) spunterà infatti un personaggio destinato a riportare alla luce un segreto davvero esplosivo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Linda torna per salvare Christoph

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore saranno segnate da un evento traumatico: il coma di Christoph! Dopo aver scoperto che Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non è sua figlia e lo ha ingannato da sempre, prima di poter smascherare la dark lady l’albergatore è stato investito da Valentina (Paulina Hobratschk) ed è caduto in coma.

Le condizioni di Saalfeld risulteranno immediatamente disperate, tanto che i medici riporranno le uniche speranze di salvarlo in un delicatissimo intervento chirurgico per il quale è però necessario il consenso di tutti i figli del paziente. Consenso che ovviamente Annabelle non avrà nessuna intenzione di dare…

Per la perfida biondina l’incidente del padre rappresenterà infatti un incedibile colpo di fortuna: solo l’uomo sa la verità sulle sue origini ed i suoi intrighi e è dunque l’unico a poterla rovinare. E così la Sullivan farà di tutto per impedire che il padre venga operato. La dark lady ha però fatto i conti senza Denise (Helen Barke)…

Christoph in coma, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph in coma, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Dopo averla sorpresa a frugare tra i documenti del genitore, la Saalfeld capirà che la sorella vuole trarre dei vantaggi personali dalla situazione e non è affatto preoccupata per i rischi dell’intervento, come invece ha cercato di far credere. Denise deciderà dunque di fermare Annabelle a qualunque costo. E per farlo si appellerà all’unica persona che può davvero aiutarla: sua zia.

Sarà così che al Fürstenhof arriverà Linda Baumgartner (Julia Grimpe), la sorella di Christoph!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda aiuta Denise e trova l’amore

Linda e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Già nominata alcune volte in passato, scopriremo che Linda da tempo ha chiuso ogni contatto con il fratello, ma ciononostante dimostrerà di avere ancora a cuore le sorti di quest’ultimo. Dopo aver risposto all’appello disperato di Denise, la Baumgartner aiuterà la nipote a far operare l’albergatore.

Le due donne riusciranno infatti ottenere un mandato del tribunale che darà il via libera all’intervento chirurgico a Christoph nonostante il veto di Annabelle. Saalfeld verrà dunque operato e Linda si stringerà insieme a Denise al suo capezzale. Riuscirà l’uomo riuscirà a salvarsi?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Oltre che la sua famiglia, al Fürstenhof la nuova arrivata troverà però molto di più. Ancora sconvolta dalla recente fine del proprio matrimonio, all’hotel a cinque stelle la Baumgartner conoscerà infatti il suo nuovo grande amore!

E il fortunato sarà niente meno che André Konopka (Joachim Lätsch)!

André e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.