Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva decide di lasciare Robert e il Fürstenhof!

Robert e Eva 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Non sembra esserci pace per Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané)! Proprio quando tra i due sembrava tornata la serenità, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore un passo falso dell’uomo porterà infatti la moglie a prendere una decisione drastica.

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert augura la morte al figlio di Eva

Eva e Robert in ospedale, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert in ospedale, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Proprio in questi giorni abbiamo assistito al tanto atteso avvicinamento tra Eva e Robert. Le cose, però, sono destinate a prendere una piega molto diversa a causa della rivelazione da parte della donna di essere incinta e, soprattutto, di non sapere chi sia il padre del bambino che porta in grembo.

Noto per la sua irrefrenabile gelosia, Robert non riuscirà infatti a tollerare l’idea che possa essere Christoph (Dieter Bach) il padre e metterà la moglie davanti ad un ultimatum: dovrà effettuare immediatamente un test di paternità prenatale e, nel caso in cui dovesse risultare che il bambino è frutto della sua avventura con l’albergatore, la donna dovrà concedergli il divorzio!

Ebbene, lo shock per le affermazioni del marito porterà la Saalfeld ad avere un collasso al ristorante del Fürstenhof e ad un ricovero d’urgenza in ospedale a causa di fortissimi dolori al ventre.

Di fronte all’accaduto Robert capirà finalmente di aver esagerato e si scuserà con la moglie, sostenendo non solo di avere a cuore sia lei che il suo bambino, ma anche di essere pronto a rinunciare ad un test di paternità prenatale.

Pace fatta? Purtroppo no! Poco dopo, infatti, Eva ascolterà casualmente una conversazione in cui il marito confessa a Werner (Dirk Galuba) che se il bambino dovesse morire, sarebbe meglio per tutti. E, inutile dirlo, la donna non la prenderà bene…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva decide di andarsene

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolta all’idea che il marito le stia augurando un altro aborto spontaneo come quelli già subiti in passato, Eva fuggirà via disgustata. Accortosi delle conseguenze delle proprie parole, Robert rincorrerà la sua amata e cercherà di scusarsi per la frase avventata, dando la colpa all’eccessivo stress della situazione.

L’uomo ribadirà di amare la moglie e di essere pronto ad affrontare questa sfida insieme a lei esattamente come in passato, ma lei ribadirà che l’amore non basta: l’odio di Robert per Christoph ha ormai distrutto tutto! E nemmeno l’assicurazione da parte del marito di aver superato la rivalità con l’albergatore e di pensare solo a lei ed al bambino servirà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ormai esasperata, la Saalfeld spiegherà infatti di non potersi più logorare discutendo con lui in quanto rischierebbe di mettere in pericolo la gravidanza: ora deve pensare unicamente al figlio che porta in grembo e per questo lascerà il Fürstenhof per tornare a vivere da suo padre! Per Eva e Robert sarà la fine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.