Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva confessa a Robert di essere incinta! E lui…

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una confessione davvero clamorosa sta per sconvolgere ancora una volta il rapporto tra Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). Proprio quando i due coniugi sembreranno essere vicini alla riappacificazione, nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore una notizia inaspettata metterà tutto in dubbio. E questa volta non ci sarà possibilità di tornare indietro…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva si riavvicina a Robert e scopre di essere incinta

Valentina ascolta una conversazione tra Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina ascolta una conversazione tra Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il loro sembrava l’amore perfetto, eppure è accaduto l’impensabile: alla fine Eva e Robert si sono lasciati! Come sappiamo, la colpa della sconvolgente separazione degli ex protagonisti della sesta stagione di Tempesta d’amore è di Christoph (Dieter Bach), che ha deciso di distruggere il rapporto dei due coniugi nella speranza di ottenere l’amore della donna che ama.

Alla fine gli intrighi del perfido albergatore sono stati scoperti, ma il tradimento della moglie è stato troppo per Robert, che non è riuscito a perdonare la sua amata, decidendo di separarsi. Eva, però, non si è arresa e nemmeno Valentina (Paulina Bohratschk) ha perso le speranze di rivedere i genitori uniti. E infatti nemmeno il flirt con la giovane e bella Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) potrà distruggere il rapporto tra i due ex protagonisti…

Sarà così che pian piano i due coniugi si riavvicineranno, ritrovando con il tempo la sintonia di un tempo. Improvvisamente, però, Eva si allontanerà, mandando il marito in totale confusione: cosa sta succedendo?

Il motivo dello strano comportamento della Saalfeld è davvero incredibile: la donna ha scoperto di essere incinta!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert scopre che Eva è incinta

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

La notizia sarebbe già sconcertante per il fatto che Eva non credeva di poter avere figli, ma il vero problema sarà un altro: la donna non può sapere con certezza se il padre del bambino che porta in grembo sia Robert o Christoph!

Inutile dire che la risposta a questa domanda potrebbe stravolgere completamente non solo la vita di tutti e tre i Saalfeld, ma anche determinare il futuro del matrimonio di Eva. Se il bimbo dovesse essere figlio di Robert, infatti, quest’ultimo tornerebbe quasi sicuramente a formare una famiglia con la moglie; se invece fosse Christoph il padre, le speranze di una rappacificazione tra i due coniugi sarebbero davvero esigue.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Conscia di cosa c’è in gioco, Eva terrà inizialmente la notizia per sé e si aprirà solo con l’amica Jessica (Isabell Ege). Alla fine, però, la donna troverà il coraggio di rivelare tutto al marito, che non reagirà nel modo sperato…

Superata la sorpresa iniziale, Robert metterà l’ex moglie di fronte ad un ultimatum: non solo dovrà fare immediatamente un test di paternità, ma dovrà concedergli il divorzio nel caso il bambino dovesse essere di Christoph! E ciò per Eva sarà davvero troppo da sopportare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.