Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert ricatta Eva, che rischia l’aborto!

Eva in preda ai dolori, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva in preda ai dolori, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un figlio può unire due persone… oppure separarle per sempre! Lo sanno bene Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), che nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore si ritroveranno a fare i conti con una gravidanza inaspettata e un terribile dubbio: di chi è il bambino che la Saalfeld porta in grembo?

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva confessa a Robert di essere incinta

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Proprio in questi giorni il triangolo tra Eva, Robert e Christoph (Dieter Bach) ha assunto una piega assolutamente inaspettata. Proprio quando tra i coniugi sembravano finalmente sulla via della riconciliazione, un’incredibile scoperta ha infatti cambiato ancora una volta le carte in tavola: la Saalfeld è incinta!

Ormai da tempo rassegnata all’idea di non poter avere figli, la donna sarà sopraffatta da questo inaspettato regalo della vita, ma ben presto la gioia per l’imminente maternità verrà sopraffatta da un altro sentimento decisamente meno positivo: l’angoscia.

La bella direttrice di sala del Fürstenhof si renderà infatti conto di non poter essere sicura chi sia il padre del bambino che porta in grembo: dopo la sua disavventura sui Carpazi, è infatti stata a letto sia con Robert che con Christoph!

Ben sapendo che la paternità del bimbo che porta in grembo potrebbe annientare per sempre il suo matrimonio, inizialmente Eva terrà per sé il segreto sulla gravidanza, ma alla fine non potrà più resistere e confesserà a Robert l’incredibile notizia.

E, purtroppo, l’uomo non si dimostrerà molto comprensivo

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva ha un malore

Eva in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva in ospedale con Robert e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La sola idea che la moglie possa aspettare un figlio da Christoph farà impazzire il giovane Saalfeld, portandolo a dire cose di cui si pentirà in futuro. Nonostante i tentativi di Werner (Dirk Galuba) di ricordargli che Eva ha cresciuto Valentina (Paulina Hobratschk) come se fosse figlia sua nonostante non fosse la madre biologica, l’ex cuoco non riuscirà a dimostrarsi di così grandi vedute…

L’uomo userà infatti il desiderio della coniuge di salvare il loro matrimonio per ricattarla: se vuole sperare che le cose tornino a posto, dovrà effettuare al più presto un test di paternità. A quel punto Eva ricorderà al marito che un esame prenatale comporterebbe dei rischi per il feto, ma l’uomo sarà inflessibile e rincarerà addirittura la dose…

Di fronte all’inorridita Saalfeld, Robert le intimerà infatti di fare immediatamente il test del DNA al bambino, aggiungendo che – nel caso il padre dovesse essere Christoph – il loro matrimonio sarebbe finito!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che si tratterà di un colpo durissimo per Eva sarà, che subirà le gravi conseguenze del suo stato emotivo: poco dopo la sua conversazione col marito, la donna crollerà a terra in preda a dei fortissimi dolori al ventre. Il caso vorrà che sarà proprio Robert a soccorrerla e a portarla in ospedale, dove la donna verrà immediatamente ricoverata. La Saalfeld perderà il bambino?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.