Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: EVA scopre di essere incinta, ma non sa chi è il padre…

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una scoperta sconvolgente sta per turbare la già complicata vita di Eva Saalfeld (Uta Kargel). Alle prese con la crisi del suo matrimonio con Robert (Lorenzo Patané), i problemi adolescenziali di Valentina (Paulina Bohratschk) e gli intrighi di Christoph (Dieter Bach), nei prossimi episodi taliani di Tempesta d’amore la bella direttrice di sala del Fürstenhof scoprirà qualcosa che potrebbe salvare il suo legame col marito o distruggerlo per sempre. E le possibilità saranno al 50%…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert lascia Eva dopo il tradimento con Christoph

Eva e Robert , Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert , Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre il tira e molla tra i due protagonisti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore sta finalmente per finire, negli episodi di Tempesta d’amore attualmente in onda sui nostri teleschermi le luci sono puntate sulla crisi coniugale di Eva e Robert, arrivati alla separazione a causa degli intrighi di Christoph.

La scoperta che il perfido albergatore ha corrotto il loro terapista nella speranza di portarli al divorzio non è infatti bastata per salvare il rapporto tra i due Saalfeld, che sono ormai più lontani che mai. Nonostante gli sforzi di Valentina di convincerlo a perdonare la madre per la sua avventura di una notte, Robert non sembra infatti intenzionato a passare sopra l’accaduto.

Come se non bastasse, tra i due (ex) coniugi si inserirà Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann), la bella ed esuberante sorella di Romy (Désirée von Delft). Appena arrivata al Fürstenhof, la ragazza si innamorerà infatti di Robert e deciderà di conquistarlo… costi quel che costi!

Inutile dire che l’atteggiamento della nuova arrivata non farà particolarmente piacere ad Eva, ma sarà soprattutto Valentina a reagire nel modo peggiore, arrivando ad insultare la “rovinafamiglie” e imbrattare il suo armadietto. Robert, invece, penserà che la colpevole sia l’ex moglie. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva è incinta

Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fortunatamente alla fine l’equivoco si chiarirà e Lucy farà un passo indietro, mentre Robert inizierà ad aprire ad una riconciliazione con la moglie. Grazie alla presentazione del libro di cucina a cui hanno lavorato insieme, i due ex coniugi finiranno così per riavvicinarsi, passando una romantica serata insieme. Improvvisamente, però, Eva prenderà improvvisamente le distanze…

Che cosa sarà successo alla Saalfeld? Inutile dire che Robert sarà estremamente confuso dal comportamento della moglie e inizierà a pensare che la causa di tutto sia il ritorno di Christoph al Fürstenhof dopo un viaggio di lavoro. La verità, però, è un’altra…

Con suo grande sconcerto, Eva scoprirà infatti di essere incinta! Come sappiamo, la donna aveva ormai da tempo perso le speranze di avere un bambino “biologicamente suo” (Valentina è infatti la figlia di primo letto di Robert), dunque portare a termine una gravidanza e l’esito del test sarà uno shock per lei.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se Michael (Erich Altenkopf) la rassicurerà sulle possibilità di portare a termine la gravidanza nonostante i suoi precedenti (fino ad ora la Saalfeld ha sempre subito aborti), ci sarà un altro terribile dubbio che non darà pace alla donna: chi è il padre di suo figlio? Christoph o Robert?

Di certo c’è che sarà questa gravidanza a segnare la fine dell’infinito triangolo tra la Saalfeld ed i suoi due spasimanti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.