UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntate dal 27 al 31 gennaio 2020

ERIK TONELLI, Leonardo di Upas / foto da Instagram
ERIK TONELLI, Leonardo di Upas / foto da Instagram

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020:

Fabrizio prova a riconquistare Marina. La sorpresa che Filippo voleva fare a Serena e Irene si è tramutata in una doccia gelata per lui. Raffaele teme che Renato, abbandonato prima da Nadia e poi da Otello, sia caduto in una pericolosa depressione…

Serena appare stanca di doversi giustificare agli occhi del marito; intanto Filippo è tormentato dalla gelosia, al punto da prendere una decisione che potrebbe peggiorare le cose. Angela è preoccupata per la madre, intanto Marcello cerca di manipolare ulteriormente Giulia. Roberto fa sentire la sua vicinanza a Marina, la quale nel frattempo inizia a capire che i problemi con Fabrizio riguardano anche il lato professionale e non solo quello privato.

In balia di Marcello dopo essere caduta nella sua astuta trappola, Giulia è pronta nuovamente ad aiutarlo. Filippo è ancora fiducioso di poter riconquistare Serena, ma Leonardo inizia a insinuarsi nelle crepe del loro rapporto. Mostrando un inedito lato del carattere, Patrizio sembra disposto a tutto pur di aiutare Diego a trovare un nuovo lavoro.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nel tentativo di risolvere la spiacevole situazione creatasi con la maestra di Bianca, Angela decide di parlare con la preside. Giulia sembra cadere sempre più nella trappola architettata da Marcello. Patrizio continua a mettere sotto torchio Samuel, al fine di rimpiazzarlo con Diego; qualcuno, però, lo farà riflettere sul suo comportamento sleale.

Spiazzata da una proposta di Leonardo, Serena vacilla ed è preoccupata per Filippo e per l’armonia familiare con Irene. Samuel riceve un inatteso ingaggio per un concerto, mentre Arianna – tentata di andare a sentirlo – riceve una sorpresa. Angela viene a sapere da Franco e Bianca quanto è accaduto fuori dalla scuola… e la cosa avrà dei risvolti imprevisti!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.