Una Vita, anticipazioni: CELIA si lega un po’ troppo a MILAGROS e…

Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) / Una vita
Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) / Una vita

L’improvvisa morte di Trini Crespo (Anita Del Rey) darà inizio ad una sorprendente storyline della telenovela Una Vita: come abbiamo avuto modo di anticipare ai nostri lettori, la moglie di Ramon (Juanma Navas) morirà pochi giorni dopo aver dato alla luce la figlia Milagros e lascerà il marito nella disperazione più totale.

Comunque sia, bisognerà fare attenzione soprattutto allo strano atteggiamento che assumerà Celia (Ines Aldea)…

Una Vita news: Trini muore, Ramon disperato

Dalle anticipazioni scopriamo che Trini morirà nel momento in cui Celia non farà in tempo (almeno apparentemente) a somministrarle una pastiglia in grado di bloccare un crisi di pressione alta, dovuta alla gestosi di cui la Crespo si era ammalata nelle ultime fasi della gravidanza.

Ovviamente, la signora Alvarez Hermoso si scuserà profondamente appena dovrà comunicare a Ramon che la sua amata consorte è deceduta ma, a parte questo, sembrerà iniziare a provare un affetto più che morboso nei riguardi della piccola Milagros.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Dal canto suo, Ramon non riuscirà invece a stabilire un rapporto con la neonata perché, ogni volta che avrà a che fare con lei, non potrà fare a meno di pensare a Trini.

A quel punto Lolita (Rebeca Alemany) e Antoñito (Alvaro Quintana), rientrati in anticipo dal loro viaggio di nozze, tenteranno di aiutare il loro familiare a superare il lutto, anche se lui non sarà affatto ragionevole e, in un’occasione, arriverà ad accusare i due ragazzi e la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) di non essere nemmeno bravi a far smettere di piangere Milagros!

Una Vita, trama: Lolita vuole contattare una balia ma Celia…

Vista la difficile situazione, Lolita penserà di ricorrere ad una soluzione d’emergenza, soprattutto quando constaterà che Milagros fa fatica a mangiare le pappine già pronte; in tal senso, la ragazza riterrà che la bimba abbia bisogno del latte di una donna e, in accordo con Fabiana, vorrà assumere la conoscente Fulgencia (Cristina Leon), la quale avrà appena partorito.

Tuttavia Celia, col suo modo di fare cortese, farà sì che Lolita cambi idea sull’argomento; tra le altre cose, la Alvarez Hermoso si offrirà di ospitare per un certo periodo Milagros in casa sua, sostenendo che una bambina piccola come lei non possa stare sotto lo stesso tetto dell’irascibile Ramon.

Una Vita, spoiler: Celia inizia a prendersi cura di Milagros

Ad ogni modo, la faccenda si arricchirà presto di diversi colpi di scena: una volta che saranno passati alcuni giorni, Lolita noterà che Milagros non sta crescendo più di tanto e, confidandosi con Antoñito, persisterà nell’idea di contattare Fulgencia; a quel punto il Palacios Junior si preparerà ad affrontare la Alvarez Hermoso, comunicandole che – entro qualche giorno – potrà contare anche sui servizi di una balia.

Di primo acchito, Celia cercherà di opporsi alla novità ma poi, date le pressioni di Antoñito, cederà (pur specificando che Milagros dovrà ancora trattenersi nel suo appartamento). Occhio però ai successivi risvolti, visto che la donna – per via delle sue premure eccessive nei riguardi della neonata – darà sempre più l’impressione di stare perdendo il lume della ragione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.