Una Vita anticipazioni: CELIA perde il bambino!!!

CELIA / Una vita
CELIA / Una vita

La felicità di Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) legata alla notizia della sua inaspettata gravidanza durerà pochissimo; nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, la donna verrà infatti colta da un nuovo malore che le causerà un aborto.

Scopriamo insieme in quali circostanze si verificherà il triste evento…

Una Vita, news: Celia comunica alle vicine di essere in dolce attesa

Dalle anticipazioni si scopre che Celia confesserà a Trini (Anita Del Rey), anche lei in dolce attesa, e alla cugina Lucia (Alba Gutierrez) di avere appreso dal dottor Quilles di essere incinta. Ovviamente, le due donne saranno felici della novità e prometteranno alla loro interlocutrice di non farne parola con nessuno finché non ne sarà al corrente Felipe (Marc Parejo), momentaneamente lontano da Acacias per intraprendere un viaggio di lavoro.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia, alla fine sarà Celia a non essere per nulla discreta sulla questione, tant’è che parlerà del suo stato interessante nel corso di una merenda a La Deliciosa, innescando l’ilarità di Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena) che, in principio incredule, arriveranno addirittura ad ipotizzare che la loro conoscente stia perdendo per l’ennesima volta il lume della ragione.

Una Vita, trame: Trini e il mal di testa

In ogni caso, i telespettatori dovranno prestare attenzione a ciò che succederà in un determinato pomeriggio: vi anticipiamo infatti che Trini avvertirà un improvviso e devastante mal di testa quando sarà da sola in casa e, dato che non potrà contare sul supporto di nessuna domestica, supplicherà Celia di andare in una bottega lontano dal quartiere per comprarle una tisana in grado di farle passare l’emicrania.

Pur affidandole la particolare commissione, la stessa Trini raccomanderà a Celia di recarsi sul posto in carrozza, sia per non camminare troppo e sia per non prendere freddo, ma questo farà da preludio ad uno spiacevole imprevisto poiché la signora Alvarez Hermoso non ascolterà nessuno dei consigli della Crespo e finirà per stare male appena rincaserà nel rione!!

Una Vita, spoiler: Celia perde il bambino che aspettava!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Così come abbiamo già anticipato nell’apertura del nostro post, il gesto altruista di Celia nei riguardi di Trini sarà fatale per il bambino, visto che la borghese avrà un aborto spontaneo prima ancora di comunicare a Felipe, ancora in viaggio, che stava per diventare padre.

Ad ogni modo, Lucia e Samuel (Juan Gareda) invieranno subito un telegramma all’avvocato per avvisarlo di quanto successo a Celia, circostanza che innescherà il suo immediato ritorno a casa.

Come reagirà Felipe di fronte alla nuova tragedia occorsa alla moglie? La trama, per quanto triste, farà da apripista a diversi colpi di scena nella telenovela che coinvolgeranno soprattutto la famiglia Palacios e il clan Alvarez Hermoso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.