Una Vita, anteprima Tv Soap: DUE MATRIMONI nelle future puntate spagnole

Una vita / Acacias 38
Una vita / Acacias 38

Doppie nozze in arrivo nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita). Secondo le anticipazioni di cui disponiamo e che vi riportiamo in anteprima pure rispetto alla Spagna, i telespettatori iberici assisteranno prossimamente a due cerimonie nuziali. Attenzione però, visto che il colpo di scena sarà dietro l’angolo…

Una Vita, anteprima TvSoap: chi si sposa?

Partiamo col dirvi che non è affatto detto che i matrimoni rappresentino il classico coronamento del sogno d’amore tra innamorati; tra le altre cose, una funzione religiosa andrà effettivamente in porto mentre la seconda potrebbe venire interrotta bruscamente e con “tragiche” conseguenze.

Ma quali saranno i protagonisti di queste scene? Per ora vi diamo  un altro indizio utile: prossimamente, gli spagnoli assisteranno al dolore di due donne, devastate dalla notizia delle imminenti celebrazioni.

Resta quindi da capire se noi italiani abbiamo già conosciuto i protagonisti di queste storyline apparentemente simili; col salto temporale, che avverrà su Canale 5 entro marzo, cambierà radicalmente la maggior parte del cast, motivo per cui la notizia potrebbe non coinvolgere esclusivamente volti storici di Acacias…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Ad ogni modo, su Mediaset questi episodi si vedranno tra oltre un anno, visto che la narrazione spagnola è più avanti di circa 260 episodi. Comunque sia, non mancheremo di informarvi appena questi spoiler diventeranno di dominio pubblico e potremo essere più chiari sui vari argomenti. Ciò che è certo è che le puntate iberiche di Una Vita non smetteranno di stupire il pubblico da casa…

Con la collaborazione di Sante Cossentino per Massmedia comunicazione

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.