Una Vita, anticipazioni: RAMON vuole morire, ecco chi ferisce per sbaglio

FELIPE ferito a UNA VITA
FELIPE ferito a UNA VITA

Brutta disavventura per Ramon Palacios (Juanma Navas) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: distrutto per la morte della moglie Trini Crespo (Anita Del Rey), avvenuta dopo la nascita della piccola Milagros, il borghese tenterà di togliersi la vita ma finirà per fare inavvertitamente del male a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), il suo migliore amico.

Una Vita, news: Ramon si procura una pistola

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui Ramon deciderà di non voler più vivere senza Trini; in tal senso, il borghese non vorrà ascoltare i consigli delle persone a lui care, le quali sottolineeranno che deve fare il possibile per riprendersi per stare accanto alla piccola Milagros, e si procurerà una pistola per porre immediatamente fine ai suoi giorni.

Prima di premere il grilletto, il Palacios Senior fingerà però di stare lottando per mettere da parte il dolore dovuto alla scomparsa della Crespo e accetterà di passeggiare per calle Acacias in compagnia di Felipe, promettendogli tra l’altro che presto lo accompagnerà in Ateneo per chiacchierare amabilmente con tutti i loro conoscenti.

Ad ogni modo, qualcosa non andrà esattamente come Ramon aveva previsto…

Una Vita, spoiler: Felipe ferito per errore da Ramon

Eh sì: vi anticipiamo che Ramon, per restare da solo in casa, farà sapere alla domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) di dover uscire in compagnia di Felipe quello stesso pomeriggio ed insisterà affinché vada a fare delle commissioni prima del sopracitato appuntamento. Allontanata l’inserviente, il Palacios comincerà a scrivere una lettera d’addio ad Antoñito (Alvaro Quintana) e Maria Luisa (Cristina Abad), nella quale annuncerà loro di non essere più in grado di sopportare la perdita di Trini.

Tuttavia, Fabiana incontrerà per caso l’Alvarez Hermoso in strada e gli parlerà inavvertitamente dell’appuntamento, in realtà inesistente, concordato tra lui e Ramon. L’avvocato ripenserà così alle parole dell’anziana e, visto che avrà un brutto presentimento, convincerà Servante (David V. Muro) ad aprirgli le porte di casa Palacios.

In questo modo, i due uomini impediranno a Ramon di spararsi un colpo alla tempia ma Felipe, nel tentativo di disarmare il “suicida”, verrà inavvertitamente ferito all’addome e perderà tantissimo sangue!!!

Una Vita, trame: Celia dà ai Palacios degli assassini

Ramon verrà interrogato dal commissario Mendez (David Garcia Intriago), che deciderà di scagionarlo non appena Servante testimonierà che lo sparo è stato soltanto frutto di un brutto incidente; intanto Celia (Ines Aldea) correrà subito al capezzale del marito, operato d’urgenza, e in un dialogo con la cugina Lucia (Alba Gutierrez) non esiterà a dare ai Palacios degli assassini.

Come se non bastasse, la signora Alvarez Hermoso specificherà per l’ennesima volta che è lei l’unica persona che si deve prendere cura di Milagros, la “sua bambina”, e sembrerà più volte sul punto di ritornare a calle Acacias per vedere la piccolina.

Resta quindi da capire come reagirà Celia quando scoprirà che Lolita (Rebeca Alemany), contrariamente al suo parere, ha assunto Jacinta, una balia per Milagros…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.