Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: SALVADOR BORRAS, un nemico per IÑIGO e TITO

Una Vita anticipazioni: SALVADOR BORRAS, un nemico per IÑIGO e TITO

Salvador Borras di Una vita
Salvador Borras di Una vita

La nuova fatica “imprenditoriale” di Iñigo Barbosa (Xoan Forneas) andrà incontro ad uno spiacevole imprevisto nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti, il pasticciere stringerà un’amicizia col pugile Tito Lazcano (Juan Davila) e deciderà di diventare il suo “agente promozionale”.

L’arrivo ad Acacias del losco Salvador Borras (Bruno Martin) metterà però seriamente a rischio questo progetto…

Una Vita, news: le numerose vittorie di Tito

Grazie alle anticipazioni si scopre che tutto inizierà quando Iñigo, nonostante suo il carattere “bonaccione” e smemorato, noterà che Tito vince ogni incontro di boxe che combatte. A quel punto, il proprietario de La Deliciosa vorrà investire sul giovane pugile e gli proporrà di firmare un contratto, redatto da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), in cui gli dà l’incarico di promuovere i suoi combattimenti.

In questo modo, il Lazcano si impegnerà a vincere gli incontri per guadagnare soldi, di cui una percentuale spetterà anche ad Iñigo. Quest’ultimo, ovviamente, si avvarrà anche dall’aiuto della sorella Flora (Alejandra Lorenzo) e della fidanzata Leonor (Alba Brunet): la prima preparerà per Tito una dieta sana ed equilibrata degna di un vero e proprio sportivo, la seconda si impegnerà per insegnargli a leggere, contare e scrivere.

Una Vita, spoiler: Bruno Martin è Salvador Borras

L’idillio è destinato tuttavia a terminare molto presto: quando tutti i cittadini di Acacias e non solo inizieranno a conoscere Tito, riconoscendogli numerosi meriti sportivi, si presenterà nel quartiere il faccendiere Salvador Borras che – in nome di un contratto stipulato in precedenza con il Lazcano – pretenderà che Iñigo gli restituisca tutti i soldi che ha guadagnato dagli incontri, visto che l’accordo con Tito non sarebbe mai dovuto partire.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Colto alla sprovvista dalla novità, il Barbosa chiederà un consulto a Felipe per capire se ci sia un modo di sciogliere il contratto sancito tra Tito e Salvador, ma l’avvocato darà completa ragione all’ultimo arrivato e sottolineerà che per legge ha valore il compromesso firmato per primo.

Seppur seccato dalla situazione venutasi a creare, il fidanzato di Leonor si preparerà quindi a dare al Borras ciò che gli deve…

Una Vita, trama: Liberto scopre gli affari “sporchi” di Borras

La trama, comunque sia, prenderà un’altra svolta quando Liberto (Jorge Pobes) deciderà di svolgere delle indagini per fare chiarezza sullo sconosciuto Borras.

Eh sì: il marito di Rosina (Sandra Marchena) non farà fatica ad apprendere che Salvador è solito schiavizzare i suoi pugili e, come se non bastasse, Liberto avrà la certezza del fatto che, in passato, molta gente a Valencia si era lamentata per il modo in cui Borras torturava i cavalli di sua proprietà.

In ogni caso, almeno per ora, nessun personaggio riuscirà a trovare un modo per liberare Tito dalle grinfie di Salvador e, ovviamente, tutto ciò creerà una serie di devastanti problemi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *