Uomini e donne, anticipazioni trono classico: DANIELE, CARLO e SARA, le esterne

Uomini e donne (logo)
Uomini e donne (logo)

Uomini e donne: anticipazioni prossima puntata del TRONO CLASSICO

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne trasmessa lunedì 27 gennaio ci è stato presentato il nuovo tronista Daniele Dal Moro (che abbiamo già visto nella sedicesima edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso).

Classificatosi quarto, Daniele ha avuto una relazione con la vincitrice Martina Nasoni. La loro storia si è protratta per diversi mesi dopo la fine del reality ma poi, dopo svariati tira e molla, è definitivamente finita, perciò Daniele è pronto a rimettersi in gioco sentimentalmente in una nuova esperienza. In questo post vi anticipiamo ciò che è successo – a Daniele e agli altri due tronisti – nella registrazione immediatamente successiva.

Sia Dal Moro che Carlo Pietropoli sono usciti in esterna con la stessa ragazza, Ginevra. Se con Daniele la ragazza si è mostrata più espansiva, al tal punto da raccontargli parte della sua vita, con Carlo l’esterna si è rivelata invece piuttosto fredda.

Daniele, inoltre, ha portato in esterna altre due corteggiatrici: Caterina e Giulia. Con la prima, a quanto pare, l’inizio di conoscenza è andato nel migliore dei modi, mentre con Giulia in puntata c’è stato un diverbio circa un gesto che non è piaciuto a Daniele.

La situazione di Carlo è ben diversa. Il ragazzo ha fatto un’esterna molto bella con Marianna, nella quale i due si sono raccontati a vicenda il loro passato ed è anche scattato un bacio. Per quanto riguarda Cecilia Zagarrigo, il tronista ha deciso di non portarla in esterna perché, a detta di Pietropoli, l’ha trovata finta in alcuni suoi comportamenti. In studio, di conseguenza, ne nascerà una discussione talmente accesa che Cecilia abbandonerà la trasmissione in lacrime.

Infine si parlerà del trono di Sara Shaimi. I corteggiatori che al momento sembrano catturare l’attenzione della tronista sono tre: Giuseppe, Sonny e Gaetano. Lunedì 27 abbiamo notato una discussione tra Giuseppe e Sonny, in cui i due si sono accusati a vicenda di essere falsi. Per questo motivo, nella prossima puntata, vedremo un’esterna in cui Giuseppe andrà da Sara dicendole di esserci rimasto male perché non l’ha difeso dagli attacchi di Sonny. Ma, dopo questo chiarimento, tra i due tornerà il sereno. Sara, inoltre, è uscita anche con Sonny.

Questo e molto altro (stando anche alle anticipazioni de Il vicolo delle news) succederà nel prossimo appuntamento del trono classico.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!