Uomini e donne anticipazioni: GEMMA rigida con EMANUELE

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Martedì 21 gennaio si è registrata una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne, che noi telespettatori vedremo, orientativamente, nella prima settimana di febbraio. Ma le anticipazioni rilasciate dal sito Il Vicolo delle News ci aiutano già da ora a far luce su cosa è successo.

Come al solito si comincia dalle avventure di Gemma Galgani, la quale – archiviata la frequentazione con il cavaliere Marcello – ha intrapreso una nuova conoscenza con il signor Emanuele (venuto appositamente per corteggiarla). La dama torinese, però, sembra essersi irrigidita nei confronti del suo corteggiatore, in quanto lui le ha rivelato di essere un tipo molto prestante a livello fisico, e questo è stato oggetto di forte imbarazzo per la Galgani.

Inoltre, essendo l’uomo molto appassionato di ballo, ha ricevuto l’invito sia da parte della signora Antonella e sia da parte di un’altra dama, causando il nervosismo di Gemma. A questo punto l’opinionista Tina Cipollari ha riproposto il gioco del cocco tra Emanuele e queste signore, ma non solo: si è dato vita anche ad una gara di ballo con protagonisti alcuni professionisti di Amici. Si passa in un secondo momento alla storia tra Anna Tedesco e Mattia. I due, dopo una breve frequentazione, decidono di non continuare la conoscenza, perché pensano di non essere fatti l’uno per l’altra.

Nella puntata che abbiamo visto ieri pomeriggio, una nuova signora di nome Alessia è venuta a conoscere Samuel. Ma, nella specifica registrazione di cui stiamo parlando, a quanto pare la conoscenza tra i due si è incrinata, perché lei non sopporta che l’uomo possa frequentarsi anche altre donne, ed è per questo che minaccia di prendere numeri di telefono degli altri partecipanti del parterre maschile; a quel punto Armando Incarnato dice che, se lei volesse, potrebbe lasciargli tranquillamente il suo numero telefonico.

Al centro dell’attenzione c’è stato anche il cavaliere Simone, che a quanto pare è uscito con Diana. Ma oltre ad un bacio non c’è stato nient’altro. Secondo Valentina e Veronica, Simone non è attratto da Diana perché, quando lui le frequentava, in più di un’occasione ha fatto intendere di voler andare oltre il semplice bacio. Simone, dal canto suo, si difende dicendo che per lui Diana è una donna da trattare con delicatezza. Questa affermazione fa infuriare tutto lo studio.

E, a proposito di animi accesi, da segnalare la conoscenza tra Barbara De Santi e Marcello. I due, dopo essersi sentiti in settimana, non riescono a trovare un punto di incontro per quanto riguarda le loro personalità. Arrivano anche ad insultarsi a vicenda e Barbara – presa da un eccessivo nervosismo – tirerà addosso all’uomo prima un biscotto e successivamente una scarpa.

Per assistere a ciò che abbiamo raccontato in questo post e scoprire altri dettagli bisognerà aspettare diversi giorni, a causa della distanza temporale tra le registrazioni e la messa in onda delle puntate. Viste le anticipazioni, però, si preannuncia una puntata decisamente scoppiettante!

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!