Uomini e Donne, trono classico: GIULIO vicino alla scelta? Anticipazioni

GIULIO RASELLI di Uomini e donne
GIULIO RASELLI di Uomini e donne

In base alle indiscrezioni emerse sul web, potrebbe essere arrivato il momento di scegliere per Giulio Raselli, l’unico tronista di Uomini e Donne in carica dallo scorso settembre. I suoi “colleghi” Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche hanno lasciato infatti da tempo il dating show di Maria De Filippi, ricorrendo a scelte o a ritiri anticipati.

Vediamo quindi qual è stato il percorso dell’uomo nel programma…

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio diviso tra Giovanna e Giulia

Giulio è rimasto soltanto con due ragazze nel suo parterre, ossia Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Con la prima, il Raselli ha instaurato fin da subito un rapporto abbastanza conflittuale, tant’è che la corteggiatrice ha ribadito in più di un’occasione di essere certa del fatto che non sarà mai la sua scelta finale. In una delle ultime puntate trasmesse, la Abate con fare provocatorio si è persino seduta sulla poltrona rossa, simbolo del trono, e non ha negato che, qualora Maria glielo proponesse, accetterebbe volentieri di farsi corteggiare nel programma.

D’altro canto, c’è chi sostiene invece che Giulio avrebbe già concluso il suo percorso a Uomini e Donne, manifestando a Giulia – fuori dal canonico studio – la volontà di conoscerla al di là delle telecamere. Qualora quest’ipotesi fosse confermata, Giovanna avrebbe avuto dunque la peggio nello scontro con la sua rivale, che dura ormai da mesi.

Uomini e Donne, news: si prosegue con Carlo Pietropoli e Sara Shaimi

Indipendentemente dall’epilogo di Giulio, i telespettatori continueranno ad assistere ai troni di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi, quest’ultima non ancora presentata ufficialmente al pubblico di Canale 5. L’addio di Raselli, ad ogni modo, potrebbe portare presto all’ingaggio di un nuovo tronista. Come sempre, non mancheremo di informarvi appena avremo novità a riguardo…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!