Uomini e Donne, trono over: ARMANDO INCARNATO lascia il programma

ARMANDO INCARNATO / Uomini e donne
ARMANDO INCARNATO / Uomini e donne

Terminate le festività natalizie, martedì 7 gennaio su Canale 5 riprenderà l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Proprio per questo iniziano a spuntare le prime indiscrezioni sulle prossime puntate. Quest’oggi ci concentriamo quindi sulle vicende del trono over, in particolare sul cavaliere Armando Incarnato.

Uomini e Donne, news trono over: Gianni e la segnalazione su Armando

A fornire in anteprima le anticipazioni è stato Il Vicolo delle News: in base a ciò che si legge sul sito, Gianni Sperti ha continuato a ribadire di aver ricevuto delle segnalazioni sul conto di Armando, sottolineando che l’uomo – a detta di tanti – stava intrecciando diverse relazioni lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di Uomini e Donne.

Da un lato l’Incarnato ha sempre ribadito con forza quanto quelle voci fossero infondate, arrivando tra l’altro a scambiare il suo numero di telefono con la “storica” dama Barbara De Santi, dall’altro Sperti ha continuato a raccogliere prove che gli hanno permesso nell’ultima registrazione di smascherare definitivamente il cavaliere.

Uomini e Donne, spoiler: Armando incarnato “cacciato” dal trono over? La precisazione del diretto interessato

Pur non soffermandosi più di tanto sulla querelle, Il Vicolo delle News ha spoilerato che Gianni, grazie alle sue conoscenze, è riuscito a dimostrare che Armando aveva da tempo una relazione stabile con una donna sconosciuta alla redazione del programma; ormai scoperto, Incarnato è stato quindi costretto ad andarsene dal trono over. Attraverso un post su Instagram, il diretto interessato ha però tenuto a precisare di non essere stato cacciato, bensì di avere preso lui la decisione di non prendere più parte allo show di Maria De Filippi.

Non resta altro da fare che aspettare la messa in onda delle puntate in oggetto per fare completa chiarezza su un addio che, nel bene e nel male, condizionerà le prossime vicende della trasmissione.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!