Il Segreto anticipazioni: ADRIAN EXPOSITO sarà PABLO CENTENO, novità

PABLO de Il segreto
PABLO de Il segreto

Tra i personaggi principali della nuova stagione de Il Segreto ci sarà anche il giovane Pablo Centeno, interpretato dall’attore Adrian Exposito. Il personaggio entrerà in scena nel corso della puntata 2161 della telenovela, appuntamento in cui i telespettatori assisteranno ad un salto di quattro anni nelle vicende della telenovela. Conosciamo quindi meglio il nuovo arrivato…

Il Segreto news: Pablo Centeno, ecco chi è

In base alla descrizione ufficiale, possiamo dirvi che Pablo verrà presentato, almeno inizialmente, come un giovane responsabile e con un grande cuore; riconoscente all’impresario Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) per averlo salvato da un futuro incerto e da un’origine che soltanto lui conosce, il Centeno è il figlioccio dell’uomo, motivo per il quale tratta Marta (Laura Minguell) e Rosa (Sara Sanz) come se fossero sue sorelle.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In realtà il rapporto con Carolina (Berta Castañé), la figlia minore di Ignacio, è decisamente diverso: Pablo è infatti innamorato della fanciulla, ma è costretto a nascondere i suoi sentimenti per paura di deludere il Solozabal Senior, che gli ha dato addirittura degli importanti incarichi nella sua impresa. Tuttavia, un oscuro segreto minerà la felicità dei due giovani…

Il Segreto spoiler: Pablo è il figlio illegittimo di Ignacio Solozabal

Eh sì: dalle anticipazioni scopriamo che, ad un certo punto, Ignacio sarà costretto ad ammettere che Pablo è suo figlio illegittimo, nato da una relazione che ha avuto al di fuori del matrimonio!

Appena la verità verrà a galla, il ragazzo ovviamente sarà destinato a rinunciare al suo grande amore con Carolina, la quale non prenderà affatto bene l’idea di aver avuto – seppur inconsapevolmente – una relazione “incestuosa” con il suo fratellastro. Come spesso capita nella telenovela non mancheranno dunque i colpi di scena…

Il Segreto bio: conosciamo meglio Adrian Exposito

Il ruolo di Pablo Centeno verrà interpretato dal trentunenne attore Adrian Exposito. Prima di arrivare nel cast de El Secreto de Puente Viejo, Adrian ha preso parte a svariate fiction di successo, tra cui Toledo – Cruces de Destinos, Line Out e Diecseis. Ha recitato in parecchi cortometraggi, dal 2011 al 2019, e ha avuto diversi ruoli cinematografici. Di tanto in tanto, Exposito si è dedicato anche a dei progetti teatrali.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.