Il Segreto, anticipazioni: arrivano ALICIA, ANTOÑITA, MANUELA, IÑIGO e il CAPITAN HUERTAS

ALICIA / Il segreto
ALICIA / Il segreto

È arrivato il momento di conoscere altri cinque personaggi che, in seguito al salto temporale di quattro anni, animeranno le vicende di Puente Viejo, paese in cui è ambientato Il Segreto. Si tratta della governante Manuela (Almudena Cid), della domestica Antoñita Malo (Lucia Caraballo), del capomastro Iñigo Maqueda (Toni Salgado), della “ribelle” Alicia Urrutia (Roser Tapias) e del capitan Huertas (Carles Sanjaime). Tutti questi nuovi volti entreranno a partire dalla puntata 2161.

Il Segreto, news: ecco chi sono Manuela e Antoñita

Partiamo da Manuela. Governante di Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), il nuovo proprietario della villa che apparteneva a Francisca Montenegro (Maria Bouzas), è una donna onesta con il profondo senso del dovere. Conosce molti segreti del suo datore di lavoro e delle tre figlie dell’uomo, Rosa (Sara Sanz), Marta (Laura Minguell) e Carolina (Berta Castañé). Discreta e fedele, Manuela sarebbe disposta persino a dare la sua stessa vita per la famiglia Solozabal.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Al contrario, Antoñita è la domestica della terribile marchesa Isabel De Los Visos (Silvia Marsò). Non istruita, ha imparato tutto quello con sé con i metodi violenti. La nuova dark lady della telenovela l’ha sicuramente salvata da un’esistenza infelice prendendola al suo servizio, motivo per cui Antoñita deve davvero tutto a lei.

Il Segreto, spoiler: Iñigo Maqueda e lo “strano” rapporto con Isabel

I telespettatori dovranno inoltre fare attenzione a Iñigo Maqueda, ossia colui che sarà a capo delle mine di proprietà di Isabel. È un uomo che non alza mai il tono di voce con i suoi sottoposti e cerca di mantenere la calma anche di fronte alle situazioni più critiche. Il suo cuore è diviso in due: da un lato c’è l’amore per il suo lavoro, dall’altro il “particolare” rapporto con Isabel la quale, sapendo di avere un certo ascendente su di lui, lo spinge spesso ad agire esattamente come vuole.

Il Segreto, trame: Alicia, un’amante per Matias, e il capitan Huertas

Tra le new entry più importanti ci sarà anche Alicia Urrutia de la Iglesia. Figlia di Jesus (Angel Hector Sanchez) ed Encarnacion (Arantxa Aranguren), entrambi al servizio di Ignacio Solozabal, è una ragazza alquanto problematica. È rivoluzionaria e attivista e stringerà un profondo legame con Matias Castañeda (Ivan Montes), che sfocerà presto in una vera e propria relazione extraconiugale, al fine di lottare per garantire ai più poveri i loro diritti.

Infine, gli abitanti di Puente Viejo dovranno familiarizzare con il Capitan Huertas, una guardia civile e onesta con cui interagiranno parecchi personaggi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.