IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntata dal 23 al 28 febbraio 2020

FERNANDO e DORI / Il segreto
FERNANDO e DORI / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 23 a venerdì 28 febbraio 2020:

Seppure scossa dai risultati delle ricerche di Irene, Maria decide di farsi curare comunque da Dori Vilches, confidando nel fatto che riuscirà a “controllarla”, ma si rende conto di essere in serio pericolo. Severo e Carmelo, intanto, studiano un modo per capire quali siano le reali intenzioni di Fernando.

La sommersione di Puente Viejo, voluta dal sottosegretario Garcia Morales, è sempre più vicina e gli sforzi di Francisca, don Berengario e padre Anselmo, ritornato nella cittadina per sostenere i paesani, non sembrano portare ad alcun risultato. Intanto, Fernando cade nella trappola che hanno organizzato Severo e Carmelo; si scopre che il Mesia è in combutta con Garcia Morales, lo zio della defunta moglie Maria Elena.

Don Anselmo ha un dubbio: teme che Esther non sia realmente la figlia di don Berengario e parla apertamente dei suoi sospetti al “collega”; il parroco non crede però a tale ipotesi, visto che anni prima ebbe davvero una relazione con Marina, la madre della fanciulla. Spronato da Irene, Anacleto pubblica un articolo contro Garcia Morales, che si arrabbia e minaccia nuove ripercussioni.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dori narcotizza Maria e la lega ad un lettino; dopo ciò la minaccia con un bisturi. Marina, la mamma di Esther, si presenta all’improvviso a Puente Viejo; preoccupata a quel punto che la verità possa venire a galla, la Soto chiede a sua madre, senza successo, di andarsene. Il ritorno improvviso di Fernando a La Habana fa sì che Dori rinunci a fare del male a Maria. Poco dopo il Mesia si trova a parlare da solo con la Vilches e, dopo averle giurato amore, la pugnala – uccidendola – con lo stesso bisturi che voleva usare con Maria.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.