IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntata dal 23 al 28 febbraio 2020

FERNANDO e DORI / Il segreto
FERNANDO e DORI / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 23 a venerdì 28 febbraio 2020:


Leggi anche: IL SEGRETO finisce in prima serata. Ultima puntata speciale, ecco quando!


Seppure scossa dai risultati delle ricerche di Irene, Maria decide di farsi curare comunque da Dori Vilches, confidando nel fatto che riuscirà a “controllarla”, ma si rende conto di essere in serio pericolo. Severo e Carmelo, intanto, studiano un modo per capire quali siano le reali intenzioni di Fernando.

La sommersione di Puente Viejo, voluta dal sottosegretario Garcia Morales, è sempre più vicina e gli sforzi di Francisca, don Berengario e padre Anselmo, ritornato nella cittadina per sostenere i paesani, non sembrano portare ad alcun risultato. Intanto, Fernando cade nella trappola che hanno organizzato Severo e Carmelo; si scopre che il Mesia è in combutta con Garcia Morales, lo zio della defunta moglie Maria Elena.

Don Anselmo ha un dubbio: teme che Esther non sia realmente la figlia di don Berengario e parla apertamente dei suoi sospetti al “collega”; il parroco non crede però a tale ipotesi, visto che anni prima ebbe davvero una relazione con Marina, la madre della fanciulla. Spronato da Irene, Anacleto pubblica un articolo contro Garcia Morales, che si arrabbia e minaccia nuove ripercussioni.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dori narcotizza Maria e la lega ad un lettino; dopo ciò la minaccia con un bisturi. Marina, la mamma di Esther, si presenta all’improvviso a Puente Viejo; preoccupata a quel punto che la verità possa venire a galla, la Soto chiede a sua madre, senza successo, di andarsene. Il ritorno improvviso di Fernando a La Habana fa sì che Dori rinunci a fare del male a Maria. Poco dopo il Mesia si trova a parlare da solo con la Vilches e, dopo averle giurato amore, la pugnala – uccidendola – con lo stesso bisturi che voleva usare con Maria.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.