IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 febbraio 2020

PRUDENCIO e LOLA / Il segreto
PRUDENCIO e LOLA / Il segreto

Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da domenica 16 a venerdì 21 febbraio 2020:

Certa di dover fare qualcosa per scoprire il segreto di Dori Vilches, Maria somministra un farmaco all’infermiera in modo tale da rivolgerle delle domande su Clara, la donna che ha nominato quando è entrata in trance durante una seduta di agopuntura. Intanto, Severo ha scoperto che Carmelo ha stretto un patto con Fernando Mesia per entrare in possesso di informazioni sui suoi reali propositi per Puente Viejo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver rivolto delle domande a Dori Vilches, Maria comincia a temere per la sua incolumità e, per non dare troppo nell’occhio, si mette in contatto con Irene tramite una lettera. Nello specifico, la Castañeda chiede alla Campuzano di indagare sull’identità della misteriosa Clara e dei suoi bambini, i quali – a suo dire – potrebbero essere in serio pericolo. Consuelo, nel frattempo, comincia a sentire la mancanza di Elsa e Isaac.

Garcia Morales accetta di incontrare Fernando e Carmelo; a causa di un diverbio, il Leal lascia a metà gli incontri. In questo modo Fernando resta da solo con il sottosegretario e si scopre che i due sono degli alleati segreti. Lola ha l’impressione che qualcuno la stia inseguendo: Prudencio è entrato, infatti, nuovamente nel mirino di Pablo Armero, il pericoloso strozzino.

Berengario vuole aiutare Esther a saldare i suoi presunti debiti; per tale ragione decide di usare l’eredità della sua ricca famiglia. Gli abitanti di Puente Viejo continuano a rifiutare gli indennizzi che offre loro Garcia Morales, ma la costruzione del bacino è ormai imminente, così come la sommersione della cittadina. Si scopre, tra l’altro, che il politico è lo zio di Maria Elena, la sposa di Fernando. Quest’ultimo è riuscito a convincere l’uomo del fatto che la nipote è morta per colpa dei paesani.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.