IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 febbraio 2020

IRENE / Il segreto (Rebeca Sala)
IRENE / Il segreto (Rebeca Sala)

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 9 a venerdì 14 febbraio 2020:

Maria nota che Dori Vilches ha cambiato qualcosa nella sua terapia. Data la rappacificazione raggiunta con Prudencio, Matias e Marcela “licenziano” Lola, sottolineando che è giusto che torni a prestare servizio nella bottega di vini dell’Ortega.

Tra gli abitanti di Puente Viejo, continuano i momenti di tensioni dovute alle espropriazioni del sottosegretario Garcia Morales.

Per porre fine ai pettegolezzi di Dolores, Don Berengario si presenta nell’emporio e comunica alla donna che Esther è sua figlia.

Irene fa confrontare la grafia di Fernando Mesia con quella del defunto Esteban Fraile, il sindaco di Belmonte che ha sparato a Carmelo.

Tra i compaesani inizia a spargersi la voce del legame di parentela tra Esther e Berengario; Matias si complimenta con il sacerdote per la strategia che ha usato per fare le chiacchiere di Dolores.

Prudencio ignora che Mauricio e Francisca stanno escogitando un piano per distruggere la nuova felicità che ha raggiunto insieme a Lola. Il dottor Zabaleta viene trasferito in un altro paesino.

Maria accusa Fernando di aver obbligato Dori Vilches a rendere le sue terapie più sopportabili. Il Mesia nega tutto quando ma, non appena resta da solo in stanza, si scopre che ha avuto un ruolo nella questione.

Alcuni abitanti iniziano a lasciare Puente Viejo, cosa che fa preoccupare tantissimo Matias.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lola accetta di sposare Prudencio. Intanto, Elsa e Isaac fanno sapere a Consuelo di essere arrivati a destinazione e di stare benissimo. Dori Vilches rinnova il suo “patto” con Fernando e gli dice che eseguirà i suoi ordini.

Tiburcio vuole che Dolores chieda scusa a don Berengario per le maldicenze che ha sparso su di lui. Tuttavia la donna rifiuta di procedere in tale maniera.

Don Anselmo torna a sorpresa a Puente Viejo e fa la conoscenza di Esther. Quest’ultima rievoca in Dolores il ricordo di Jacinta Ramos, la ragazza che diversi anni prima finse di essere la figlia di Pepa e Tristan.

Carmelo intuisce che dietro le mosse di Garcia Morales possa esserci Fernando. Un dialogo rivela che tra il Mesia e Dori è in corso una pseudo relazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.