IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 6 marzo 2020

FERNANDO e IRENE / Il segreto

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da domenica 1 a venerdì 6 marzo 2020:

Severo e Carmelo, dopo aver avuto la certezza della colpevolezza di Fernando nelle ultime sciagure che si sono verificate a Puente Viejo, si accordano con Francisca per eliminare per sempre l’uomo. Tuttavia l’intervento di Irene e Raimundo manda a monte il loro piano, visto che il Mesia, sentito un loro discorso, li sequestra.

Fernando posiziona un fucile davanti una finestra, in direzione delle sedie dove ha legato Raimundo e Irene, nella speranza che Severo e Carmelo una volta arrivati sul posto notino l’arma e sparino contro di loro, uccidendoli. Un’intuizione di Francisca evita il peggio e l’Ulloa e la Campuzano riescono a salvarsi.

La follia di Fernando si riversa su Maria. Preoccupato per la sparizione della nipote, Raimundo segue le tracce del Mesia al punto da scoprire che il nemico potrebbe essere nei pressi di un antico monastero. Sul posto, Maria riesce miracolosamente a mettersi in piedi a fa esplodere la bomba progettata da Fernando per liberarsi da Raimundo, Francisca e tutti i suoi nemici e convincerla a lasciare insieme a lui Puente Viejo.

Nonostante le rassicurazioni di Prudencio, Lola decide di non acquistare un terreno familiare, come invece le ha proposto la sorella Ana. Spronato da Francisca, l’usuraio Pablo Armero si fa di nuovo vivo e minaccia Ortega, consapevole del fatto che il ragazzo non godrà più della protezione della Montenegro.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mentre Tiburcio e Hipolito comprano la lavabiancheria a Dolores e Gracia, la pettegola del paese si presenta da Don Berengario per approfondire cosa c’è dietro l’arrivo di Marina, la madre di Esther. Dopo l’esplosione del monastero, la Guardia Civile ritiene che Fernando sia morto, nonostante il mancato ritrovamento del suo corpo. Maria chiede scusa a Francisca per il suo comportamento e ritorna a vivere in villa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.