QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 21 febbraio

Maria Castaneda de IL SEGRETO © Roberto Garver
Maria Castaneda de IL SEGRETO © Roberto Garver

Maria, in ansia per quanto le sta accadendo, coinvolge Irene. È una delle trame della nuova settimana de Il segreto, vediamo dunque il riepilogo delle anticipazioni fino a venerdì 21 febbraio 2020 su Canale 5:

Maria rivolge a Dori Viches in stato di dormiveglia alcune domande su Clara. Severo chiede a Carmelo di farlo partecipe dei suoi piani contro Fernando.

Maria, temendo per la sua incolumità, con un pretesto manda a chiamare Irene alla quale chiede aiuto consegnandole di nascosto una lettera.

Maria incarica Irene di indagare su una donna di nome Clara e i suoi bambini, in quanto teme per la loro incolumità. Le due donne si passano informazioni in segreto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Garcia-Morales accetta di vedere Fernando e Carmelo. Quest’ultimo, dopo essere stato provocato, se ne va e i due rimangono soli. Lola viene inseguita da qualcuno.

Don Berengario ha deciso di dare a sua figlia l’eredità della sua famiglia per saldare alcuni debiti. Tutti sono preoccupati per la questione del bacino.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.