QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, anticipazioni fino al 7 febbraio

Il segreto
Il segreto

Nonostante la settimana prettamente musicale, su Canale 5 spazio come sempre a soap e telenovelas. Ecco dunque il riepilogo delle anticipazioni de Il segreto fino a venerdì 7 febbraio 2020:

Severo e Carmelo sospettano che Garcia-Morales sia spinto da un risentimento personale nei confronti di Puente Viejo. Isaac ed Elsa annunciano che lasceranno Puente Viejo.

Prudencio, per liberare Lola dal ricatto di Francisca, coinvolge Matias e Marcela in un piano al limite della legalità. Carmelo cela un segreto.

Maria chiede all’infermiera di praticarle l’agopuntura e approfitta della partenza di Fernando per iniziare la terapia. Isaac e Elsa partono da Puente Viejo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Severo crea un comitato cittadino contro le decisioni di Garcia-Morales. Prudencio rinuncia al suo piano per difendere Lola da Francisca.

Fernando sembra molto infastidito dal fatto che l’agopuntura abbia dato dei risultati e non vuole che Maria continui con la terapia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.