QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, le anticipazioni fino al 28 febbraio

MARIA de Il segreto / Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
MARIA de Il segreto / Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Un Fernando Mesia sempre più fuori controllo sarà il grande protagonista di questa nuova settimana de Il segreto e dunque vediamo il riepilogo delle anticipazioni fino a venerdì 28 febbraio 2020 su Canale 5:

Francisca, padre Anselmo e don Berengario cercano di far cambiare idea al sottosegretario. Fernando cade nella trappola di Severo e Carmelo.

Don Anselmo insinua il dubbio in padre Berengario sul fatto che Esther non sia davvero sua figlia e possa aver mentito sulla sua età.

Anacleto pubblica un articolo contro Garcia-Morales, e questi si infuria. L’infermiera Dori Vilches lega Maria al lettino e la minaccia con un bisturi.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La madre di Esther si trova a Puente Viejo. Temendo che la verità possa venire a galla, Esther esorta sua madre a lasciare il paese.

L’infermiera Vilches tenta di uccidere Maria. Fernando, temendo che Dori sveli il loro piano, decide di ucciderla facendo sparire le sue tracce.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.