QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 21 febbraio

Telmo e Guillermo di Una vita / Credits Mediaset e BOOMERANG TV
Telmo e Guillermo di Una vita / Credits Mediaset e BOOMERANG TV

Una nuova settimana con le soap e le telenovele è in partenza su Canale 5. In questo post vi riepiloghiamo le vicende ambientate ad Acacias 38 e che accadranno a Una vita fino a venerdì 21 febbraio 2020, sempre alle 14,10 circa:

Trini chiede a Celia di attraversare la città per andare a comprarle un infuso. Sulla strada del ritorno la donna viene colta da un brutto malore.

L’omicidio di Fra Guillermo e il malore di Celia portano scompiglio e preoccupazione ad Acacias. Il commissario Mendez avvia subito le indagini.

Celia è tornata a casa dopo il malore, ma ha perso il bambino che aspettava. Lucia chiede a Samuel di rimandare le nozze.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Mendez prosegue le indagini sull’omicidio di frate Guillermo e interroga Fabiana riguardo alle erbe che ha dato a Ursula.

Telmo accusa Espineira della morte di frate Guillermo, ma lui nega tutto. Felipe torna ad Acacias e Lucia gli spiega l’accaduto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.