QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, anticipazioni fino al 7 febbraio

Trini, Celia e Lucia di Una vita / Foto di Mediaset e Boomerang tv
Trini, Celia e Lucia di Una vita / Foto di Mediaset e Boomerang tv

Anche nella settimana sanremese, spazio a soap e telenovele su Canale 5. Quindi ci troviamo a riepilogarvi le vicende ambientate ad Acacias 38 che accadranno a Una vita fino a venerdì 7 febbraio 2020:

Liberto decide di rinunciare alla carriera di pugile per amore di Rosina. Celia offre a Samuel il proprio aiuto per riconquistare la cugina.

Carmen e Casilda confezionano degli abiti eleganti per le nozze di Antonito e Lolita. Samuel dice a Guillermo di avvertire ancora l’influenza negativa di Telmo su Lucia.

I gusti di Lolita in fatto di abiti e cibo lasciano molto perplesse le donne di Acacias, e la futura sposa perde le staffe. Padre Espineira fa visita a Telmo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Trini e Ramon si riappacificano con Lolita e lei chiede di essere accompagnata all’altare da Servante. Samuel chiede a Carmen di scoprire cosa stia tormentando Lucia.

Lucia dice addio a don Telmo. Samuel approfitta di un invito a cena di Celia e, rimasto solo con Lucia, le chiede di sposarlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.