QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino al 28 febbraio

CELIA e TRINI / Una vita
CELIA e TRINI / Una vita

Anche in questi giorni difficili, le soap e le telenovele ci fanno un po’ di compagnia nel daytime di Canale 5. Riepiloghiamo dunque cosa succederà fino al 28 febbraio in quel di Acacias 38, attraverso le anticipazioni di Una vita:

Telmo fa visita a Ursula, che è ancora detenuta in commissariato. Durante l’incontro si convince della sua innocenza e promette di aiutare a scagionarla.

Il giorno del matrimonio di Lucia e Samuel, in ultima fila prende posto anche Telmo. Ma accade qualcosa di inatteso.

Samuel, rifiutato da Lucia il giorno del loro matrimonio, la insulta e reagisce con violenza. In pasticceria si festeggia la vittoria di Tito.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Samuel riceve la visita dello strozzino Batan, che minaccia pesantemente il giovane Alday. Jacinto chiede a Servante di aiutarlo a farsi perdonare.

Felipe regala a Celia i biglietti per andare a trovare Tano in Inghilterra, ma lei preferisce restare accanto a Trini. Samuel si prepara a partire.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.