Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle decide di uccidere Christoph!

Annabelle e Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ad Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non importa di niente e nessuno, se non di se stessa. Con un’unica eccezione: suo padre! Fino a qualche giorno fa la perfida biondina sembrava infatti disposta a tutto pur di rendere felice ed orgoglioso il papà. Una situazione che è profondamente cambiata nelle scorse puntate italiane di Tempesta d’amore

Dopo aver visto i suoi più oscuri segreti smascherati proprio dal genitore, la perfida dark lady ha infatti deciso di impedire con qualunque mezzo che quest’ultimo si svegli. E per raggiungere il proprio scopo sarà disposta a tutto. Anche a commettere un omicidio!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle non vuole che Christoph si risvegli

Annabelle e Christoph in ospedale, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle e Christoph in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se l’odio nei confronti di Denise (Helen Barke) è stato una costante nella vita di Annabelle, la scoperta di non essere una Saalfeld ha fatto precipitare la Sullivan in una spirale di terrore ed odio. Temendo di perdere tutto nel caso che la verità venisse fuori, la bionda dark lady ha falsificato il test del DNA facendo credere che sia la sorella ad essere il frutto di una relazione clandestina.

Così facendo la donna sperava di spezzare per sempre il legame tra il padre e Denise, ma così non è stato: non solo Christoph ha continuato ad amare alla follia la figlia prediletta, ma ha anche scoperto l’inganno di Annabelle, decidendo di riconoscerla e toglierle tutto. Prima di poter parlare con qualcuno di quanto appreso, però, l’albergatore è stato investito da Valentina (Paulina Hobratschk)…

Da quel momento per Saalfeld è iniziato un vero e proprio incubo: caduto in coma, le sue uniche speranze di ripresa sono legate ad una rischiosa operazione. Intervento a cui ovviamente Annabelle si oppone! Se il padre si risvegliasse, infatti, per lei sarebbe la fine!

Purtroppo per lei, però, Denise sarà determinata a salvare il padre e non si fermerà di fronte a nessuno…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle vuole uccidere Christoph

Annabelle e Christoph Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle si prepara a fare un’iniezione letale a Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anche grazie all’aiuto inaspettato della zia Linda (Julia Grimpe) – giunta appositamente al Fürstenhof – la giovane Saalfeld riuscirà infatti ad impugnare la delega della sorella e ottenere dal tribunale il permesso di far operare il padre. L’incubo sarà finito?

Purtroppo la risposta è “no”! Capendo di non poter lasciare nulla al caso, Annabelle deciderà di intervenire per assicurarsi che suo padre non possa mai più aprire gli occhi: poco dopo la fine dell’intervento, si introdurrà nella stanza del genitore per fargli un’iniezione letale!

Ebbene, proprio quando la donna starà per iniettare al padre il veleno, quest’ultimo aprirà improvvisamente gli occhi! Terrorizzata, la Sullivan sarà costretta a interrompersi e il suo attentato dunque fallirà. Ciononostante la dark lady sembrerà lo stesso ottenere quanto sperava…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A sorpresa, infatti, Christoph cadrà in uno stato vegetativo e a quel punto Annabelle potrà accusare Denise di essere responsabile delle condizioni del padre a causa delle sue insistenze a procedere con l’operazione chirurgica.

Christoph dunque non si risveglierà più? Purtroppo per Annabelle, le cose non stanno esattamente così…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.