Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle vuole lasciare morire Christoph!

Annabelle e Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino ad oggi era la persona più importante della sua vita, ma presto si trasformerà nel suo più acerrimo nemico. Dopo essere cresciuta in adorazione del padre, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) farà infatti di tutto per fare in modo che quest’ultimo non si risvegli mai più dal coma in cui è caduto. La perfida dark lady ha però fatto i conti senza Denise Saalfeld (Helen Barke)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph smaschera Annabelle e finisce in coma

Annabelle e Christoph 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore saranno davvero imperdibili! Come vi abbiamo ampiamente anticipato, infatti, grazie ad una fortuita catena di eventi i più recenti intrighi di Annabelle verranno alla luce, inclusa la verità sulle sue origini.

Tutto inizierà quando Denise scoprirà telecamera nel proprio appartamento e, sospettando che ci sia dietro lo zampino della sorella, frugherà all’interno del computer di quest’ultima. Sarà così che la Saalfeld scoprirà che la Sullivan non solo l’ha spiata per settimane, ma ha anche assoldato Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) affinché si spacciasse per suo padre e la derubasse.

Furiosa, la giovane restauratrice accuserà dunque la consanguinea davanti al padre, facendo finalmente aprire gli occhi a quest’ultimo. Rendendosi conto che Annabelle ha commesso intrighi ben più gravi rispetto a quelli portati alla luce da Denise, Christoph (Dieter Bach) inizierà a spiare la perfida biondina finendo per scoprire l’incredibile verità: in realtà non è sua figlia!

Dopo averle concessa un’ultima possibilità (ovviamente sprecata) per essere sincera, l’albergatore caccerà per sempre la Sullivan e contatterà Denise per rivelarle che il test del DNA era stato falsificato. Purtroppo, però, prima di poter dare alla ragazza la bella notizia, Christoph verrà investito con l’auto da Valentina (Paulina Hobratschk) e cadrà in coma!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle si oppone all’operazione di Christoph

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Trovato casualmente da Henry (Patrick Dollmann), l’uomo verrà trasportato d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni verranno immediatamente dichiarate critiche. I medici spiegheranno infatti ad una disperata Denise che solo un delicatissimo intervento potrebbe salvare suo padre. E l’operazione sarà così rischiosa che, per procedere, ci sarà bisogno del consenso di tutti i figli dell’albergatore…

Quando la notizia raggiungerà Annabelle, quest’ultima non riuscirà a credere alla fortuna avuta: proprio quando sembrava aver perso tutto, l’unica persona a conoscenza della verità non può più parlare! E la donna si assicurerà che la cosa non cambi…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise al capezzale di Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Capendo che il proprio futuro dipende unicamente dalla speranza che il padre non si risvegli più, la perfida dark lady si opporrà dunque con tutte le forze all’intervento che potrebbe salvare Christoph, sostenendo che i rischi sono troppi.

Purtroppo per lei, però, Denise intuirà che la sorella sta cercando di evitare che il genitore di riprenda e, dopo averla sorpresa a frugare tra i documenti di quest’ultimo, avrà la conferma ai propri sospetti.

Sarà così che la Saalfeld dichiarerà guerra alla sorella e potrà contare su un alleato davvero inaspettato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.