Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre che Annabelle non è sua figlia!

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Uno degli intrighi più crudeli della storia di Tempesta d’amore sta per essere smascherato! Nelle prossime puntate italiane della soap, la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) vedrà infatti il suo più grande segreto venire smascherato, dando inizio ad una drammatica catena di eventi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise scopre gli intrighi di Annabelle ed Elmar

Denise scopre la cimice di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise scopre la cimice di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Negli ultimi mesi l’odio di Annabelle nei confronti di Denise Saalfeld (Dieter Bach) l’ha portata a trasformarsi in un vero mostro capace di qualunque cosa pur di colpire la sorella minore. Questa scia d’odio, però, finirà per ritorcersi contro di lei…

Come sappiamo, dopo aver falsificato un test del DNA per nascondere la verità sulle proprie origini e far credere di non essere lei bensì Denise la figlia illegittima di Christoph (Dieter Bach), la bionda dark lady ha fatto di tutto per minare il rapporto tra la consanguinea ed il padre, arrivando a pagare Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) per fingere di essere il genitore biologico della giovane restauratrice e rovinarla finanziariamente.

Paradossalmente, non solo l’intrigo non ha separato Denise e Christoph, ma ha addirittura rinsaldato il loro rapporto! A quel punto l’odio di Annabelle è esploso in tutta la sua follia, portando la donna a tentare di uccidere la consanguinea durante una festa di paese. Purtroppo per lei, però, le cose non sono andate secondo i piani e qualcun altro morirà al posto della Saalfeld

Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio mentre la Sullivan farà di tutto per salvare la vittima innocente del suo intrigo, però, Denise scoprirà qualcosa di davvero inquietante: qualcuno ha nascosto una telecamera a casa sua! Come sappiamo, la responsabile è la bionda dark lady ed anche l’ingenua restauratrice intuirà subito la verità.

Decisa a smascherare la crudele sorella una volta per tutte, con l’aiuto di Joshua (Julian Schneider) la Saalfeld metterà le mani sul computer di Annabelle, finendo per trovarvi non solo le prove che inchiodano quest’ultima per l’installazione della telecamera abusiva, ma anche per la sua complicità con Elmar!

E a quel punto Denise non ci vedrà più…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph scopre che Annabelle non è sua figlia

Annabelle e Christoph 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Furiosa, la ragazza si precipiterà al Fürstenhof e accuserà apertamente Annabelle di fronte al padre. Dopo aver inizialmente tentato di negare tutto, la dark lady non avrà altra scelta se quella di non ammettere i propri intrighi, addossando però la responsabilità di tutto alla sorella: Denise le ha infatti rubato il fidanzato!

La Sullivan inizierà così a recitare la parte della povera ragazza con il cuore infranto, riuscendo effettivamente a intenerire Christoph. Poco dopo, però, quest’ultimo intuirà che la figlia è andata molto oltre l’intrigo con Elmar e la pregherà di confessargli ogni suo intrigo. Ebbene, lei negherà di avere altri segreti, ma l’albergatore intuirà che si tratta di una bugia

Annabelle e Jessica, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle e Jessica, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Saalfeld inizierà dunque ad indagare sul conto della perfida biondina, ma poi avrà un’idea migliore: metterà sotto pressione Jessica (Isabell Ege)! Intuendo che quest’ultima ha aiutato la figlia nei suoi intrighi, l’uomo minaccerà di rovinarle la vita se non gli rivelerà i segreti dell’amica e poi attenderà che lei corra dalla Sullivan… cosa che effettivamente accadrà!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph ascolta la conversazione di Annabelle e Jessica, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph ascolta la conversazione di Annabelle e Jessica, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sarà così che, ascoltando di nascosto la conversazione tra le due donne, Christoph scoprirà l’incredibile verità: Annabelle non è sua figlia e ha falsificato il test del DNA per far sembrare che sia Denise quella illegittima!

E questa volta la sua vendetta sarà terribile…

Christoph scopre che Annabelle non è sua figlia, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph scopre che Annabelle non è sua figlia, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.