Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph smaschera Annabelle!

Christoph lotta tra la vita e la morte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph lotta tra la vita e la morte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Uno dei momenti più attesi della stagione sta per arrivare! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore i crimini della perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) verranno smascherati. E a renderlo possibile sarà proprio l’uomo che l’ha sempre difesa a spada tratta…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle cerca di uccidere Christoph

Annabelle e Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per tutta la vita Annabelle ha fatto ciò che voleva, sicura dell’appoggio finanziario e morale del padre. La situazione non è cambiata nemmeno quando Christoph (Dieter Bach) ha iniziato a capire di cosa è capace la bionda figliola per colpire Denise (Helen Barke). Tutto, però, ha una fine…

Come sappiamo, alcuni giorni fa l’albergatore ha infatti scoperto che la perfida dark lady in realtà non è affatto sua figlia, ma ha falsificato il test del DNA da lui richiesto per far cadere “l’onta” sull’odiata sorella. E a quel punto la sua furia non ha avuto limiti…

Dopo aver concesso alla donna un’ultima possibilità per confessare tutto, Saalfeld l’ha infatti ripudiata, cacciandola dal Fürstenhof. Prima di poter parlare con qualcuno di quanto appreso, però, l’uomo è stato investito da Valentina (Paulina Hobratschk), finendo in un coma profondo.

Da allora Christoph lotta contro la morte: non riuscendo a credere alla fortuna avuta, Annabelle sta infatti facendo di tutto per impedire che il genitore si riprenda. Denise, però, non si arrenderà tanto facilmente e riuscirà a permettere la tanto attesa operazione chirurgica grazie ad un’ingiunzione del tribunale.

Capendo di non poter correre rischi, Annabelle prenderà una drammatica decisione: si introdurrà di nascosto nella stanza d’ospedale in cui è ricoverato il genitore per fargli un’iniezione letale. Al momento fatidico, però, avverrà qualcosa di totalmente inatteso: Christoph aprirà gli occhi! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph rivela a Denise i crimini di Annabelle

Denise e Christoph in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Christoph in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Presa dal panico, Annabelle fuggirà via senza aver potuto iniettare al padre il farmaco letale, ma la sorte sembrerà ancora una volta essere dalla sua parte: i medici constateranno infatti che – nonostante l’operazione sia andata benissimo – Christoph non sembra rispondere agli stimoli. Cosa sarà successo?

Se la Sullivan ne approfitterà per accusare la sorella di aver ridotto il genitore in uno stato vegetativo permettendo ai medici di effettuare l’intervento, Denise intuirà che in realtà Christoph è cosciente. Eh sì, capendo che Annabelle è disposta a tutto pur di impedire il suo risveglio, l’albergatore ha deciso di far credere alla perfida dark lady che non ci sono pericoli per lei…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non avendo ancora recuperato tutte le proprie funzioni cerebrali, l’uomo inizierà dunque a comunicare con Denise grazie all’aiuto di un casellario, riuscendo a rivelarle l’incredibile verità: Annabelle ha falsificato il test del DNA e ha cercato di ucciderlo!

Inutile dire che la Saalfeld rimarrà sconvolta dalla rivelazione, ma deciderà comunque di non affrontare la sorella, nella speranza che quest’ultima abbassi la guardia. Riuscirà ad incastrarla per i crimini commessi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.