Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva ha un malore e Valentina scopre di aver investito Christoph!

Eva colta da un malore mentre è con Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva colta da un malore mentre è con Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti ad altissima carica emotiva sono in arrivo sui nostri teleschermi! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la famiglia Saalfeld verrà ancora una volta sconvolta da un doppio dramma. E nulla sarà più come prima…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert arrestato per salvare Valentina

Valentina investe Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da alcuni giorni non si parla d’altro! L’incidente (o forse sarebbe meglio dire “attentato”) contro Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ha sconvolto tutto il Fürstenhof, inclusi i nemici storici dell’albergatore. L’unica persona a gioire dell’accaduto è infatti Annabelle (Jenny Löffler), che si è ritrovata l’inaspettata fortuna di poter continuare la sua vita di prima, senza che il suo terribile segreto venisse alla luce.

Mentre Christoph lotta per la sua vita e la Sullivan sta facendo di tutto per impedire la sua guarigione, però, un altro dramma si sta consumando in quel del Fürstenhof. Joshua (Julian Schneider) e Robert (Lorenzo Patané) hanno infatti fatto una scoperta sconvolgente: la responsabile delle drammatiche condizioni in cui versa l’albergatore altri non è che Valentina (Paulina Hobratschk).

Decisi a proteggere la loro amata ad ogni costo, i due hanno deciso di distruggere ogni prova che la possa collegare al tentato omicidio di Saalfeld, ma purtroppo verranno preceduti: Annabelle capirà infatti cos’hanno in mente e sfrutterà la cosa a proprio vantaggio, arrivando a costringere Joshua a lasciare Denise (Helen Barke) sotto la minaccia di far finire Valentina in carcere.

Sarà in questa situazione a dir poco esplosiva che Robert deciderà di distruggere l’ultima prova che potrebbe far incriminare la figlia, venendo però colto in flagrante dalla polizia. E a quel punto non gli resterà altra scelta se non dichiararsi colpevole del tentato omicidio di Christoph!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina ricorda di aver investito Christoph

Robert viene arrestato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert viene arrestato, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Robert verrà dunque ammanettato e portato in commissariato davanti agli occhi dei suoi cari!!!

Inutile dire che Valentina rimarrà sconvolta dall’arresto del padre, ma Eva (Uta Kargel) non avrà il coraggio di rivelarle che l’uomo si è in realtà sacrificato per lei. Sapendo che la causa di tutto è la propria avventura con Christoph, la donna non potrà fare a meno di sentirsi in colpa per l’accaduto e lo stress le giocherà un brutto scherzo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come già accaduto in passato, la Saalfeld verrà infatti colta da dei forti dolori al ventre e toccherà proprio a Valentina soccorrerla e condurla alla clinica più vicina. Una circostanza che darà inizio ad una drammatica catena di eventi…

Mettendosi al volante dell’auto per portare la madre in ospedale, Valentina verrà infatti improvvisamente sopraffatta da un’ondata di déjà vu. E a quel punto i ricordi dei terribili momenti dell’attentato contro Christoph riemergeranno nella mente della ragazzina. Come reagirà la giovanissima Saalfeld?

Valentina investe Christoph 2, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Valentina investe Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.