Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua lascia Denise e torna con Annabelle!

Joshua lascia Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua lascia Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qualcosa di assolutamente impensabile sta per accadere negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Dopo aver passato mesi a sognare una relazione con Denise Saalfeld (Helen Barke), Joshua (Julian Schneider) lascerà improvvisamente quest’ultima per tornare insieme alla sua perfida ex. E, per quanto possa sembrare incredibile, avrà un motivo assolutamente valido…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle scopre che Valentina ha investito Christoph

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Ci sono voluti parecchi mesi, ma ormai da qualche settimana i due protagonisti della quindicesima stagione si sono finalmente trovati. Follemente innamorati, Denise e Joshua sembrano fatti l’uno per l’altro e nemmeno il più perfido degli intrighi di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) sembra poter scalfire il loro rapporto. La situazione sta però per cambiare…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il Fürstenhof verrà sconvolto da un tragico evento: qualcuno investirà Christoph (Dieter Bach) riducendolo in fin di vita! Mentre l’albergatore verserà in condizioni critiche in ospedale, all’hotel a cinque stelle partirà la ricerca dell’attentatore, la cui identità sarà davvero sorprendente…

Robert e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (2)
Robert e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con loro enorme sgomento, Joshua e Robert (Lorenzo Patané) si renderanno infatti conto che la colpevole altri non è che Valentina (Paulina Hobratschk)! Complice il troppo alcol assunto durante i festeggiamenti per il suo 18° compleanno, dopo aver scoperto che l’albergatore potrebbe aver messo incinta sua madre, la ragazzina lo investirà con un furgoncino del Fürstenhof, salvo poi rimuovere ogni ricordo

Rendendosi conto che la loro cara non ha idea di avere un tentato omicidio sulla coscienza, Joshua e Robert non solo decideranno di non dirle nulla, ma tenteranno di cancellare ogni prova a suo carico. Purtroppo per loro, però, Annabelle scoprirà tutto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle costringe Joshua a lasciare Denise

Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto la Sullivan avrà un’arma micidiale contro i Saalfeld e non esiterà ad usarla per ricattarli. Capendo di essere in trappola, Robert arriverà ad offrire le proprie azioni del Fürstenhof alla donna pur di placarla, ma lei rifiuterà. La perfida dark lady ha infatti ben altri piani…

Sarà così che Annabelle si presenterà davanti a Joshua con un ultimatum: se non vuole che la sua adorata sorellina finisca in carcere, dovrà lasciare immediatamente Denise e tornare insieme a lei! E, benché disgustato dal ricatto della sua ex, Winter non avrà scelta…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che il ragazzo troncherà improvvisamente la sua relazione con la Saalfeld, sostenendo di aver capito di non aver mai smesso di amare sua sorella! E a quel punto la povera restauratrice si vedrà crollare il mondo addosso…

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.