Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Lucy distrugge la lettera d’addio di Romy per Paul!

Lucy e Franzi danno a Paul la lettera d'addio di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Franzi danno a Paul la lettera d'addio di Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sembra davvero non esserci pace per Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel)! Poco dopo aver perso l’adorata moglie Romy (Désirée von Delft), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il giovane vedovo riceverà l’ennesimo durissimo colpo. E la sua reazione sarà davvero imprevedibile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul a pezzi per la morte di Romy

Funerale di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Funerale di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per qualche ora è rimasta una flebile speranza, ma ben presto è stato chiaro che nulla potrà salvare la vita di Romy. A causa del veleno erroneamente assunto dalla ragazza – e invece destinato da Annabelle (Jenny Löffler) a Denise (Helen Barke) – il cuore della Ehrlinger è infatti stato irrimediabilmente compromesso. E a nulla sono valsi gli sforzi dei medici…

Capendo di non avere più speranza, Romy ha cercato un modo per non lasciare da soli i suoi cari, decidendo di scrivere ad ognuno di loro una lettera da aprire solo dopo la sua morte. Ormai in fin di vita, la Ehrlinger ha dunque dettato a Franzi (Léa Wegmann) le sue parole di addio per le persone più importanti della sua vita. E, solo pochi attimi dopo, la ragazza si è spenta per sempre…

Il vuoto lasciato dall’adorata moglie sarà un colpo durissimo per Paul, che non riuscirà a darsi pace per l’accaduto e cercherà disperatamente una spiegazione per la morte della sua amata. Inevitabilmente, l’uomo se la prenderà con Michael (Erich Altenkopf), reo di non essersi accorto che la sua giovane paziente era malata. Un’accusa che farà scivolare il medico in una drammatica spirale…

Ma non sarà il dottor Niederbühl l’unico con cui il giovane Lindbergh se la prenderà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lucy rovina la lettera di Romy

Paul e Lucy al funerale di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Lucy al funerale di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo gli strazianti momenti del funerale di Romy, Paul si ritroverà a dover affrontare la vita di tutti i giorni senza la sua amata al suo fianco. Proprio quando rischierà di crollare, però, l’uomo verrà a sapere delle lettere scritte dalla defunta moglie prima di morire.

Proprio grazie alle parole della Ehrlinger, Tobias (Max Beier) ritroverà la voglia di vivere e lottare, decidendo di tornare ad Amburgo e riprendere gli studi. Purtroppo, però, la lettera destinata a Paul sembrerà essere scomparsa nelle nulla: cosa sarà successo?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, ancora una volta la sfortuna sembrerà aver giocato contro il povero Lindbergh. Scopriremo infatti che Lucy (Jennifer Siemann) ha accidentalmente versato del caffè sulla preziosa busta, rovinandone il contenuto. Mortificata, la ragazza cercherà insieme a Franzi di scrivere una copia delle ultime parole di Romy e troverà poi il coraggio di confessare tutto a Paul. E lui, inutile dirlo, non la prenderà bene…

Non sarà però questo l’unico motivo di scontro tra Lindbergh e la cognata: quando quest’ultima toglierà dall’appartamento le cose di Romy, infatti, l’uomo si infurierà! Fortunatamente, però, Joshua (Julian Schneider) riuscirà a far capire all’amico che Lucy stava solo cercando di aiutarlo.

Sarà questo l’inizio di un rapporto molto speciale destinato ad appassionarci nei prossimi mesi…

Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.