Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ROMY MUORE! E Paul…

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il momento tanto temuto è arrivato. Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore dovremo congedarci da uno dei personaggi più amati di sempre: la dolce Romy Ehrlinger (Désirée von Delft).

Dopo una dura battaglia, infatti, il cuore della ragazza cederà, lasciando un vuoto incolmabile che lascerà presto spazio ad un’insaziabile sete di vendetta…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Romy avvelenata da Annabelle

Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il nome della misteriosa vittima di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) sta per essere rivelato. Dopo aver passato lunghi giorni a chiederci chi sia lo sfortunato che ha bevuto dal bicchiere avvelenato dalla dark lady con lo scopo di uccidere l’odiata sorella Denise (Helen Barke), tra pochissimo non avremo più dubbi…

La terribile rivelazione avverrà in quella che doveva essere un’occasione: il matrimonio di Romy e Paul (Sandro Kirtzel). A mesi di distanza dalla decisione di sposarsi, i due fidanzati potranno infatti finalmente diventare marito e moglie davanti ai loro cari. La gioia del momento lascerà però ben presto spazio ad un vero e proprio incubo…

Subito dopo aver detto il fatidico “sì”, Romy collasserà infatti a terra e non si rialzerà più: il suo cuore, attaccato segretamente dal veleno di Annabelle, ha ceduto!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Romy muore

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)1
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Trasportata d’urgenza in ospedale, la Ehrlinger verrà immediatamente dichiarata in condizioni critiche, tanto che i medici dichiareranno che solo un tempestivo trapianto di cuore potrebbe salvarle la vita. Purtroppo, però, il destino sarà crudele…

Nonostante gli sforzi dei medici, infatti, sarà ben presto chiaro che per la neo-sposina non ci sarà più nulla da fare. E così, a Paul non resterà altro che attendere il fatidico momento al fianco della donna che ama con tutto il cuore.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo una breve ma intensa lotta contro un veleno invisibile, Romy morirà dunque tra le braccia del suo Paul, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore del marito e di tutte le persone a lei care. Per molti personaggi inizierà così un vero e proprio incubo segnato da vuoto e disperazione. Sensazioni che tra parecchio tempo lasceranno spazio ad un sentimento molto diverso: l’odio e la sete di vendetta.

Eh sì, perché nella prossima stagione di Tempesta d’amore la verità sulla morte della bella e dolce Romy verrà finalmente fuori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.