Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy ha bisogno di un trapianto di cuore!

Paul e Romy in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Paul e Romy in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Il dramma di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) sta per iniziare! Ad un passo dal coronamento del sogno della sua vita, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la dolce cameriera vedrà il suo futuro di moglie felice messo in grave pericoloso da un perfido intrigo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Romy avvelenata da Annabelle

Matrimonio di Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Di recente, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ha visto i suoi intrighi venire alla luce… tutti tranne uno!

Come sappiamo, infatti, Christoph (Dieter Bach) scoprirà che non solo la bionda dark lady ha assoldato Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) come finto padre di Denise (Helen Barke), ma ha anche falsificato il test di paternità da lui richiesto per far risultare che sia la sorella e non lei ad essere figlia illegittima. Nessuno sospetta però che Annabelle abbia addirittura cercato di uccidere Denise…

Paul e Romy ballano al loro matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Paul e Romy ballano al loro matrimonio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Al culmine del suo odio nei confronti della consanguinea, la Sullivan le ha infatti offerto una bevanda avvelenata. Peccato che, nella confusione causata dalla festa di paese scelta dalla dark lady come teatro del suo omicidio, il bicchiere destinato alla Saalfeld sia finito insieme a tutti gli altri.

Da quel momento per uno dei partecipanti alla festa è iniziato (a sua insaputa) uno spietato conto alla rovescia, conto che si arresterà improvvisamente in occasione di un evento attesissimo: il matrimonio di Romy e Paul (Sandro Kirtzel).

Subito dopo aver pronunciato il fatidico “sì” ed essere dunque diventata a tutti gli effetti la moglie dell’uomo che ama, la Ehrlinger si accascerà a terra colta da un improvviso malore. E a quel punto sarà chiaro: è lei la vittima di Annabelle!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Romy sposa Paul e poi cade a terra

Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Romy collassa durante il suo matrimonio, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Appena superato lo shock iniziale, verranno immediatamente allertati i soccorsi e la neo-sposina verrà trasportata d’urgenza in ospedale. Ebbene, apparirà subito chiaro che quello della ragazza non è un semplice malore causato dallo stress o da un calo di zuccheri: il suo cuore ha ceduto!

Dopo essersi consultato con i propri colleghi, ad uno sconvolto Michael (Erich Altenkopf) toccherà infatti l’ingrato compito di comunicare Paul il terribile verdetto: il muscolo cardiaco della moglie è ormai compromesso e solo un immediato trapianto di cuore potrebbe evitare il peggio.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Paul e Romy in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Romy in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inizierà così una corsa contro il tempo per salvare la vita a Romy, mentre Annabelle si ritroverà ad affrontare per la prima volta una vera crisi di coscienza…

Occhi dunque puntati sui prossimi episodi di Sturm der liebe in onda su Rete 4!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.