Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: la morte di Sebastiano, indaga GIOVANNA! Anticipazioni

Un posto al sole: la morte di Sebastiano, indaga GIOVANNA! Anticipazioni

GIOVANNA (Clotilde Sabatino) / Foto da INSTAGRAM
GIOVANNA (Clotilde Sabatino) / Foto da INSTAGRAM

Ebbene sì, nel giro di poche puntate Un posto al sole ha “collezionato” ben due defunti tra i suoi personaggi guest: pochi giorni fa, il boss Mariano (Lello Giulivo) si è liberato nel peggior modo possibile dell’affarista Cipriani (Gennaro Cuomo), mentre – nei più recenti episodi – a passare a miglior vita è stato Sebastiano Rosato, l’odioso zio di Fabrizio (Giorgio Borghetti).


Leggi anche: VERISSIMO le storie, anticipazioni puntata di sabato 11 aprile


Esce così dal cast l’attore Antonio Ferrante, ma ora cosa succederà? In parte, già lo sappiamo: Marina suo malgrado si ritroverà coinvolta in un caso di omicidio e la sua posizione si aggraverà strada facendo, tanto che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercherà di starle accanto più che mai mentre Fabrizio sembrerà in qualche modo “sacrificarsi” per lei.

Ma come andranno davvero le cose?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa di scoprirlo, acquista ora un senso il ritorno nel cast (da noi anticipato in tempi non sospetti) di Giovanna Landolfi: sarà proprio il personaggio interpretato da Clotilde Sabatino a indagare sulla vicenda e, quando emergeranno elementi inediti sulla dipartita di Sebastiano, la Landolfi approfondirà la questione per capire cosa sia realmente accaduto.

Ma la poliziotta arriverà alle conclusioni giuste oppure no? La domanda è lecita perché, come già sappiamo, c’è qualcuno per cui tra non troppo tempo si apriranno le porte delle patrie galere

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. Una cosa è certa: sono innocenti sia Marina che Fabrizio.. troppo scontati

    • Infatti! Ma chi, allora? Qualcuno che era in casa e ha visto e sentito Marina, quindi, temendo un altro incontro tra Sebastiano e lei, ha pensato bene di tappare la bocca al Rosato, forse. ..Ricordo che quando comparve Fabrizio venne scritto, nelle anticipazioni, che avremmo conosciuto la ” famiglia” al completo, quindi, la madre di Fabrizio, chissà. ..

      • La madre di fabrizio è morta da poco tempo.. Lo ha detto fabrizio stesso.. Sarebbe invece interessante sapere Gina se è ancora viva.. Chissà che non possa aiutare a chiarire diverse cosa sulla morte del padre di fabrizio, di cui era notoriamente l’amante

  2. Cara Clelia, anch’io sto pensando alla madre di Fabrizio. Non la si è mai vista ma mi era sembrato di capire che zio Sebastiano oltre a “impossessarsi” dell’azienda dopo la morte del fratello, si mise anche con la cognata. Ipotizzo che lei abbia sentito la discussione tra Marina e Sebastiano, che quindi anche lei dopo anni abbia scoperto la verità sulla morte del marito e quindi in uno scontro con Sebastiano l’abbia colpito… Però non so, forse viaggio troppo di fantasia…
    Cmq Giovanna non arriverà alla conclusione corretta, perché come ha fatto notare qualcuno altrove, in realtà lei non risolve mai i casi ma sono sempre risolti da qualcun altro! La cosa mi ha fatto sorridere perché effettivamente è vero…

  3. E se fosse stato Alberto Palladini con il fine di rovinare Marina per riprendersi i cantieri? Magari era andato da Sebastiano per stringere con lui un’alleanza contro Marina.

  4. Giovanna ha sempre arrestato la persona sbagliata, poi altri hanno risolto i casi… SEMPRE

  5. Però il serial-killer lo ha acciuffato lei e, insieme con Angela, gli ha fatto provare il brivido della sepoltura!

  6. Non mi piace molto il nuovo taglio di capelli, stava meglio prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *