Un posto al sole: la morte di Sebastiano, indaga GIOVANNA! Anticipazioni

GIOVANNA (Clotilde Sabatino) / Foto da INSTAGRAM
GIOVANNA (Clotilde Sabatino) / Foto da INSTAGRAM

Ebbene sì, nel giro di poche puntate Un posto al sole ha “collezionato” ben due defunti tra i suoi personaggi guest: pochi giorni fa, il boss Mariano (Lello Giulivo) si è liberato nel peggior modo possibile dell’affarista Cipriani (Gennaro Cuomo), mentre – nei più recenti episodi – a passare a miglior vita è stato Sebastiano Rosato, l’odioso zio di Fabrizio (Giorgio Borghetti).

Esce così dal cast l’attore Antonio Ferrante, ma ora cosa succederà? In parte, già lo sappiamo: Marina suo malgrado si ritroverà coinvolta in un caso di omicidio e la sua posizione si aggraverà strada facendo, tanto che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercherà di starle accanto più che mai mentre Fabrizio sembrerà in qualche modo “sacrificarsi” per lei.

Ma come andranno davvero le cose?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In attesa di scoprirlo, acquista ora un senso il ritorno nel cast (da noi anticipato in tempi non sospetti) di Giovanna Landolfi: sarà proprio il personaggio interpretato da Clotilde Sabatino a indagare sulla vicenda e, quando emergeranno elementi inediti sulla dipartita di Sebastiano, la Landolfi approfondirà la questione per capire cosa sia realmente accaduto.

Ma la poliziotta arriverà alle conclusioni giuste oppure no? La domanda è lecita perché, come già sappiamo, c’è qualcuno per cui tra non troppo tempo si apriranno le porte delle patrie galere

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.