Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: MARINA accusata? È stata lei? Le anticipazioni

Un posto al sole: MARINA accusata? È stata lei? Le anticipazioni

Marina / Un posto al sole
Marina / Un posto al sole

Ci siamo: già da questa settimana i telespettatori di Un posto al sole si troveranno catapultati in un’intrigante storia noir, che da ora in poi terrà banco nella soap partenopea di Rai 3 insieme all’altra storyline di punta che vede Alberto (Maurizio Aiello) e Clara (Imma Pirone) protagonisti.


Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: LUCIA sta morendo, URSULA la aiuta ma…


Tutto inizierà giovedì 20 febbraio: dopo aver cercato invano di sistemare le cose visto il danno arrecato alla sua immagine da Sebastiano (Antonio Ferrante), Marina (Nina Soldano) cercherà il confronto diretto ma si troverà coinvolta in quello che le anticipazioni ufficiali definiscono “un evento tragico e inatteso“.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da questo “evento tragico” scaturirà una possibile responsabilità della Giordano e la donna non riuscirà a dissipare i dubbi sul suo ruolo in quanto sta per succedere, tanto che un vendicativo Alberto Palladini (Maurizio Aiello) non si farà mancare l’occasione per sparare fango sull’imprenditrice.

Come proseguirà la faccenda? Marina inizierà a fare con se stessa delle ipotesi riguardo a ciò che è accaduto veramente, mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) riuscirà a mettere insieme molti tasselli del puzzle e a capire il motivo della fine del rapporto d’amore tra la stessa Marina e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti).

A proposito di quest’ultimo, il suo nome compare ancora negli spoiler delle prossime settimane e quindi l’uomo d’affari è ancora nel cast di Upas. Chissà se si potrà dire lo stesso per “qualcun altro”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Abbiamo capito che Sebastiano torna al Creatore.

  2. zio Sebastiano muore (non ne perderemo in simpatia,eh) e Marina sarà accusata, ma poi penseranno al nipote, dato il messaggio minaccioso che gli ha lasciato in segreteria

  3. Esatto Giovanna, ma come sempre la nostra Marina ce la farà. Apprezzo sempre molto i tuoi commenti, sempre sul “pezzo” e senza tante inutili divagazioni psicologiche e/o esistenziali (che meglio è lasciarle agli psicologi e agli esistenzialisti).

  4. Io penso, Furia, che è questa soap, con le sue caratteristiche, a differenza di altre, a spingere verso riflessioni psicologiche, infatti non ci propongono solo gialli da risolvere, ma affrontano questioni delicate come la depressione di Diego, che prima ha tentato di togliersi la vita e poi ha sbroccato di brutto contro la sua ex, la frustrazione della maestra, e adesso verrà affrontato il delicato problema dell’aborto. Su queste tematiche non puoi avere un approccio piatto e superficiale. O uno interviene con argomenti oppure non interviene affatto. Penso però che sia un merito della soap il fatto che molti alimentano le loro discussioni, non un demerito.

  5. Non credo che Marina sia colpevole. O lo zio Sebastiano si è sentito male dopo il duro confronto con Marina e cadendo ha picchiato la testa e ci è rimasto secco oppure Fabrizio potrebbe avergli fatto fare la stessa fine del padre, ma non credo, propendo più per la prima ipotesi.
    In ogni caso l’attore che interpreta Fabrizio è destinato a uscire di scena credo fra un po’di tempo e chissà come avverrà questa sua uscita?

  6. Dalla puntata di ierisera Maracaibo, tutto sembrebbe suggerire che non sia stato un fatto accidentale ma che si tratti proprio di un omicidio. Se le tesi di Clelia esposte altrove sul probabile coinvolgimento della famiglia Rosato fossero esatte, allora ci mancano ancora dei tasselli importanti per capire il disegno nell’insieme e , spero che sia così perchè la cosa mi incuriosirebbe molto a sto punto. A Salvo vorrei dire che sono in parte d’accordo con lui, non vedo altre soap quindi non posso fare confronti, però è vero, upas offre molti spunti di riflessione a volte in positivo, altre in negativo, ma credo anch’io che alla fine sia un merito anche lo spronarci a ragionare e criticare.

    • In effetti, Nola, dopo aver visto la puntata di ieri sembrerebbe essere un omicidio e come ho scritto in commento ad un altro post ho ipotizzato qualcosa a proposito della madre di Fabrizio se c’è ancora… Sono cmq estremamente curiosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *