Una Vita anticipazioni: CLARA GARRIDO sarà GENOVEVA, nuova dark lady

GENOVEVA / Una vita
GENOVEVA / Una vita

A partire da aprile 2020, i telespettatori italiani di Una Vita faranno la conoscenza di Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Col trascorrere degli episodi, la donna diventerà la dark lady principale delle vicende ambientate ad Acacias e, proprio per questa ragione, desterà scalpore in tutto il quartiere. Conosciamola meglio.

Una Vita, spoiler: Genoveva è la nuova moglie di Samuel

Le anticipazioni indicano che Genoveva verrà introdotta in seguito al salto temporale che accelererà tutti gli eventi della telenovela. Dieci anni dopo la morte di Celia (Ines Aldea), Genoveva si affaccerà per la prima volta nel quartiere e la prima persona che incontrerà sarà Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), ossia l’ex fidanzata di Samuel Alday (Juan Gareda), l’uomo che sarebbe poi diventato suo marito.

Appena capirà che Genoveva è la moglie di Samuel, Lucia ovviamente reagirà con evidente imbarazzo, ma nonostante ciò preferirà salutare con i dovuti modi l’uomo, il quale sfoggerà un look inedito portando con fierezza dei lunghi baffi biondi. In ogni caso, come dicevamo nell’apertura di questo stesso post, bisognerà fare particolare attenzione alla Salmeron…

Una Vita, news: Genoveva, una donna dai mille segreti

Eh sì: fin dalle sue prima apparizioni, Genoveva darà l’impressione di stare sfuggendo da un oscuro passato e in diversi dialoghi con Samuel sottolineerà infatti che qualcuno potrebbe mettersi presto in contatto con lei, apparendo alquanto preoccupata per questa eventualità. Come se non bastasse, la Salmeron darà inizialmente scandalo per i suoi modi di fare “poco convenzionali” e diventerà l’oggetto delle critiche dei residenti di Acacias, i quali non la accoglieranno col sorriso.

In ogni caso la trama di Genoveva entrerà definitivamente nel vivo quando un evento sconvolgerà per sempre l’esistenza che si era costruita grazie al matrimonio contratto con Samuel. Visto che non avrà più nessuno a cui appoggiarsi, la ragazza dovrà lottare da sola ed incrocerà la sua strada con quella di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), trasformandosi in una vera e propria dark lady.

Una Vita, bio: chi è l’attrice Clara Garrido

La controversa Genoveva Salmeron verrà interpretata da Clara Garrido. Nata in Spagna 26 anni fa, l’attrice ha studiato comunicazione audiovisiva all’Università. Il suo esordio nel mondo della recitazione è avvenuto grazie alla fiction Il Principe – Un Amore Impossibile, andata in onda anche su Canale 5. Lì prestava il suo volto alla sorella del fidanzato della protagonista Fatima (Hiba Abouk). Prima di arrivare ad Acacias 38, Clara è stata anche nel cast di La Zona, trasmessa da Movistar+, e Matadero.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.