Una Vita anticipazioni: FLORA viene liberata ma…

FLORA di Una vita
FLORA di Una vita

Negli episodi italiani di Una Vita andati in onda di recente su Canale 5, Iñigo Barbosa (Xoan Forneas) è diventato il procuratore sportivo del pugile Tito Lazcano (Juan Davila). Questa storyline, apparentemente divertente, metterà in serio pericolo Flora (Alejandra Lorenzo), visto che quest’ultima verrà sequestrata proprio a causa dell’ultimo arrivato.

Una Vita, news: Iñigo si indebita con Andres

Dalle anticipazioni si scopre che, ad un certo punto, il losco Salvador Borras (Bruno Martin) si presenterà ad Acacias e, in nome di un contratto sancito in precedenza e totalmente legale, pretenderà di curare gli interessi di Tito, obbligando tra l’altro Iñigo a dargli tutti i soldi che ha guadagnato coi combattimenti del “suo” atleta.

Col trascorrere degli episodi, il Barbosa noterà però che Borras tratta male sia Tito e sia tutti gli altri pugili sotto la sua ala e gli chiederà di stabilire una cifra da pagare per lasciare libero almeno il suo amico. Salvador acconsentirà a tale patto e così Iñigo, pur di evitare che Tito si faccia ulteriormente del male, inizierà ad avere un debito con due strozzini, uno dei quali corrisponderà al nome di Andres. Questo sarà l’inizio di grossi guai…

Una Vita, trame: Flora sequestrata da Andres

Eh sì: se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che Iñigo spererà di guadagnare i soldi per estinguere il debito grazie ai combattimenti di Tito; tuttavia il pugile, nel corso di uno degli stessi, perderà improvvisamente i sensi ed i medici, al termine di alcune visite approfondite, faranno sapere a Barbosa che l’uomo non può più praticare sport, per via di una massa pericolosa nel suo cervello che potrebbe procurargli la morte qualora dovesse prendere dei colpi in testa.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Seppur sconfortato dalla situazione venutasi a creare, Iñigo impedirà a Tito di salire nuovamente sul ring, ma non riuscirà a trovare una soluzione per pagare la prima rata ad Andres. Dopo vari rinvii, l’usuraio userà così le maniere forti e sequestrerà Flora, intimando al pasticciere di non chiamare la polizia se davvero vuole rivederla viva.

Una Vita, spoiler: Flora libera ma…

Il pericolo, ad ogni modo, verrà presto arginato: dopo aver coinvolto Leonor (Alba Brunet), Liberto (Jorge Pobes), Tito e persino Rosina (Sandra Marchena) nella scomoda questione, Iñigo non troverà altra scelta se non quella di ipotecare La Deliciosa per dare ad Andres i soldi che gli ha chiesto per liberare Flora. Agendo in questo modo, il ragazzo potrà liberare la sorella, anche se questo non rappresenterà la fine dei problemi. Occhio dunque ai prossimi sviluppi perché i fratelli Barbosa, pur di liberarsi del giogo dello strozzino, dovranno prendere una drastica decisione che cambierà per sempre le loro vite e quelle di Tito e di Leonor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.