Una Vita, anticipazioni spagnole: è nato il figlio di LOLITA e ANTOÑITO

Antonito e Lolita / Telenovela UNA VITA
Antonito e Lolita / Telenovela UNA VITA

Fiocco azzurro in casa Palacios nelle puntate spagnole di Una Vita. Nei giorni scorsi, i telespettatori iberici hanno infatti assistito alla nascita del piccolo Ramon, il primogenito di Antoñito (Alvaro Quintana) e della moglie Lolita (Rebeca Alemany). Vediamo insieme tutto quello che è successo…

Una Vita, news: Felipe ha sposato Genoveva

Tutto ha avuto inizio nel momento in cui il quartiere di Acacias stava celebrando il matrimonio – andato a buon fine – tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e la cattivissima Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Visto che a Lolita si sono rotte improvvisamente le acque, Ramon (Juanma Navas) e la consorte Carmen (Maria Blanco) non hanno potuto partecipare alla cerimonia nuziale, nonostante fossero i testimoni, e sono stati sostituiti “last minute” da Liberto (Jorge Pobes) e Rosina (Sandra Marchena).

In questa maniera, Lolita ha potuto avere al suo fianco Antoñito, i suoceri… e Jacinto (Jona Garcia)!

Una Vita, spoiler: la nascita del piccolo Ramon (o “Moncho”)

Eh sì: dato che non c’era nessun medico disponibile, Jacinto si è offerto volontario per aiutare Lolita a partorire, sottolineando di essere esperto in materia per via delle tante esperienze pregresse con altri tipi di “mammiferi” quando faceva il pastore (negli episodi spagnoli, lui ora è il nuovo portiere di Acacias 38).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo pochi minuti, Lolita e Antoñito hanno potuto abbracciare Ramon, che hanno deciso di chiamare così in onore del nonno. Tuttavia, la coppia ha deciso di affibbiargli il diminutivo “Moncho“, in modo tale da non scambiarlo con il parente più anziano.

Noi italiani vedremo questa vicenda tra circa un anno, a causa della distanza temporale della messa in onda tra l’iberica La1 e la nostra Canale 5.

Lolita e il figlio Ramon / Una vita
Lolita e il figlio Ramon / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.