Una Vita, anticipazioni spagnole: arriva MENCIA de Il Segreto

AGNES LLOBET a Una vita / Foto RTVE
AGNES LLOBET a Una vita / Foto RTVE

Una Vita, spoiler: l’attrice Agnes Llobet sarà la domestica Laura

Nelle puntate spagnole di Una Vita ci sarà presto un nuovo ingresso che i telespettatori de Il Segreto conoscono abbastanza bene. Stiamo parlando dell’attrice Agnes Llobet, che nelle vicende ambientate a Puente Viejo ha prestato il volto alla sfortunata Mencia.

Il Segreto, rewind: chi era Mencia

I telespettatori più attenti ricorderanno che Mencia è stata la prima moglie di Carmelo Leal (Raul Pena); a pochi giorni dal suo matrimonio, la donna era stata però assassinata mentre si apprestava a partire per la luna di miele, cosa che aveva fatto sprofondare nello sconforto più totale il suo neo-marito. Desideroso di vendicare la sua morte, il primo cittadino di Puente Viejo aveva così ucciso Leonidas Talavera, ossia l’uomo indicato “erroneamente” dal perfido Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) come il killer della sua amata.

La storyline, per quanto complessa, divenne utile per introdurre la figura della maestra Adela Arellano (Ruth Llopis), il nuovo grande amore di Carmelo. Anche in questo caso, l’idillio è terminato con il decesso della “sposa”, ma il matrimonio è durato senz’altro di più rispetto a quello che il Leal aveva avuto con Mencia.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma quale personaggio andrà ad interpretare Agnes Llobet a Una Vita? Le anticipazioni segnalano che l’attrice – a partire dal 18 febbraio in Spagna – presterà il suo volto a Laura, la nuova domestica di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e di Genoveva Salmeron (Clara Garrido), ormai diventati marito e moglie.

Descritta nella presentazione come una ragazza pratica, intelligente e soprattutto obbediente, Laura sembrerà soddisfare ogni desiderio della nuova signora Alvarez Hermoso, la quale inizierà a notare in lei qualcosa di decisamente inquietante. Di che cosa si tratterà?

Come sempre, in Italia vedremo l’ingresso di Laura soltanto tra un anno circa, a causa della distanza temporale tra la messa in onda della rete iberica La 1 rispetto a quella di Canale 5. Ad ogni modo, non mancheremo di informarvi qualora la domestica dovesse “macchiarsi” di importanti novità nello sfortunato quartiere di Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.